Guendalina Tavassi e il fidanzato picchiati dall'ex violento, parla lei: "Ecco cos'è successo"

Negli ultimi tempi l'abbiamo vista raramente in TV ma è stata sicuramente uno dei personaggi televisivi più in vista del passato recentissimo nel mondo dei reality show. Guendalina Tavassi, diventata famosa in Italia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 11, è tornata a far parlare di sé per un brutto fatto che la vede vittima di aggressione. Partiamo da quello che si sa: a inizio settimana l'attrice e il suo attuale compagno Federico Perna sarebbero stati aggrediti nel quartiere Fleming di Roma. La Tavassi e Perna stavano andando a prendere i figli a scuola, quando Umberto D'Aponte li avrebbe raggiunti e aggrediti fisicamente. Pare che l'ex di Guendalina si trovasse con un amico, che gli avrebbe dato manforte.

Tra i primi a riportare la notizia c'è il blog di Maurizio Sorge: "La Tavassi accompagnata da Federico era fuori da una scuola in zona Flemming a prendere i bambini all'uscita, ma li aspettava anche Umberto, affiancato da un amico o cugino che aveva appena visto Federico in macchina. Secondo una testimonianza presente (pare ci sia un video che riprenderebbe l'intera scena), avrebbero aggredito il nuovo fidanzato di Guendalina, arrivando anche a mordergli un orecchio". Non sarebbe la prima volta che D'Aponte diventa violento nei confronti della sua ex: già nel passato recente, la 35enne aveva mostrato alcuni lividi sul viso e a novembre anche il suo cellulare in frantumi, a suo avviso in entrambi gli episodi il colpevole è l'ex coniuge.

Quest'ultimo non si sarebbe mai arreso alla fine della relazione e la Tavassi negli ultimi mesi ha parlato spesso del suo comportamento violento. Dopo che la notizia è diventata di dominio pubblico, Guendalina ha scritto un messaggio per rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni e su Federico Perna: "Ragazzi, ho letto i vostri messaggi e vi ringrazio, Fede sta migliorando. Purtroppo il peggio non finisce mai. Tornerò presto". Secondo alcune indiscrezioni, ad Umberto D'Aponte sarebbe stato vietato avvicinarsi all'ex a seguito di varie denunce presentate dall'attrice romana. Al momento non ci sono conferme in merito, e nessuno dei tre direttamente coinvolti ha parlato chiaramente dell'episodio in sé per entrare nei dettagli. A quanto pare la storia di Guendalina e Umberto non è finita bene, e in molti si chiedono quale sia la verità sugli episodi riportati dalla stessa Guendalina (che qualche mese fa è apparsa addirittura sui social con l'occhio nero).

Guendalina Tavassi ha avuto una figlia nel 2003, quando aveva 17 anni. Si chiama Gaia e le assomiglia molto. L'esperienza al Grande Fratello 11 (la versione NIP, personaggi non famosi) è indubbiamente la più importante della sua carriera televisiva. Entrata nella Casa dal giorno 1, è uscita circa un mese prima della finalissima. All'epoca aveva 24 anni. Quell'edizione fu vinta da Andrea Hirai Cocco, uno di quei vincitori del Grande Fratello la cui fama è durata davvero poco e che è presto finito nell'oblio. All'epoca la conduttrice del reality era ancora Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini recitava il ruolo di opinionista. Dopo la partecipazione al GF, la Tavassi ha partecipato ad altri programmi Mediaset ed è sempre rimasta sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE: Amici, un ex storico del programma picchiato selvaggiamente: "L'hanno fatto per un motivo preciso"