Cristiano Malgioglio la triste confessione: "Ho abbandonato tutto"

Cristiano è un cantautore che ha sempre colpito tutti per la sua personalità, riuscendo a catturare l'attenzione. In alcuni contesti televisivi è riuscito a farsi apprezzare dal grande pubblico, come nel caso di 'Grande Fratello VIP' o 'L'isola dei famosi'. Anche i suoi successi musicali sono stati ripresi negli ultimi anni, con alcune canzoni molto acclamate.

Cristiano Malgioglio è nato il 25 aprile 1945 a La Marca, in provincia di Catania, ed ha 76 anni. Dopo la laurea si trasferisce a Genova, dove lavora all'ufficio postale, dove gli capita quasi di incontrare alcuni dei più grandi cantautori italiani, come Fabrizio de Andre, Gino Paoli e Luigi Tenco: fu Fabrizio de Andre che, dopo averlo portato a Milano, gli organizzò un colloquio in un'importante casa discografica milanese. Debutta nel 1972 componendo la bellissima "Amo" per Donatella Moretti, ma nel corso della sua carriera Malgioglio pubblica 28 album in studio. Nel 1974 la sua canzone "Ciao cara, come stai" cantata da Iva Zanicchi vinse il Festival di Sanremo, ma scrisse anche canzoni per altri cantanti famosi come Patty Pravo, Mina, Franco Califano, Adriano Celentano, molti altri.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi l'ha esclusa definitivamente: Soleil Sorge non ci sarà

Quello che sappiamo di Cristiano è che ha sicuramente avuto un ruolo significativo nel mondo della musica e dello spettacolo. Negli anni si è lasciato andare a tante rivelazioni sulla sua vita di lui, sul suo passato di lui e anche su alcune scelte che lo hanno portato a diventare quello che è oggi.

C'è però un retroscena peculiare, un vero e proprio segreto che Cristiano ha svelato solo negli ultimi anni. Questo segreto ha lasciato i suoi fan davvero senza parole. Il mondo dello spettacolo non era sempre nel suo radar. Lo ha rivelato lo stesso artista al microfono di Francesca Fialdini su "Da noi a ruota libera".
Leggi anche: Alberto Matano furioso annuncio sui social: " Sono tutti falsi!"

Il grande cantautore ha rivelato che fin da piccolo aveva un sogno nel cassetto, molto distante da quella che poi è stata la strada che ha intrapreso nella vita. Cristiano, infatti, ha rivelato di avere un sogno molto speciale da bambino: diventare un medico, precisamente dermatologo. Una rinuncia al desiderio, però, che deve ancora trovare il modo di materializzarsi. Fortunatamente per tutti coloro che possono apprezzarlo nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Al Bano la confessione shock: "Danni fisici enormi"

In ogni intervista Malgioglio fa emergere un lato di sé stesso e spesso e volentieri riesce a sorprendere tutti: nessuno avrebbe mai pensato che un'artista così eccentrico avrebbe desiderato essere un medico. Ma questa è forse l'ennesima dimostrazione che Cristiano Malgioglio è una persona e una personalità sorprendente che riuscirà sempre a trovare un modo originale per rivelare i suoi segreti.