Brutto colpo per Manila Nazzaro, battuta finita malissimo con provvedimenti: ecco tutta la verità

Manila Nazzaro è senza dubbio una delle giocatrici del GF Vip più chiassose degli ultimi giorni. Infatti, dopo l'ingresso di Delia Duran, l'ex Miss italiana ha lasciato l'amica Soleil Sorge e, contro ogni previsione, si è affezionata moltissimo alla moglie di Alex Belli. Inutile dire che i fan di Sorge hanno accusato Manila di essere falsa e nelle ultime ore si è trovata addirittura al centro di polemiche per uno scherzo davvero inappropriato...
Come ben sappiamo, i concorrenti del Grande Fratello Vip vengono filmati 24/24 7 e quindi sanno che devono prestare attenzione al linguaggio che usano abitualmente. Così, dopo lo scandalo del cliché razzista e omofobo di Katia Ricciarelli, ora è Manila ad essere nell'occhio del ciclone per lo sfortunato verdetto contro Gianmaria Antinolfi.

Manila Nazzaro: ecco cosa ha detto
Tutto è iniziato la notte in cui Gianmaria e Federica Calemme sono tornati a casa dopo una serata romantica in barca d'amore. Infatti, due piccioncini stavano cenando a lume di candela e alla fine hanno concluso la serata nella vasca idromassaggio. Inutile dire che, appena tornati dagli altri inquilini, li hanno inondati di domande per sapere come era andata la serata. A questo punto, infatti, Manila ha chiesto a un imprenditore campano i dettagli della cena e del menu, e finalmente si è concessa una battuta sul cattivo gusto... uno dei piatti preferiti di Manila. "Abbiamo mangiato la tartare", ha detto Gianmaria, scherzando sul fatto che a differenza di altri Vipponi, lui e Calemme hanno cenato deliziosamente. "Vaffanc**o Str***o che non sei nient'altro!" Manila ha risposto arrabbiata perché non poteva assaggiare il suo piatto preferito. "Vieni domani e ti do un pezzo del mio salmone", continua l'ironico Antinolfi. "No, non lo voglio, muori ingozzato!" Nazzaro ha finalmente risposto. Insomma, mentre scherzava, era decisamente un brutto scherzo.

"Una frase del genere non si dice nemmeno per scherzo" - si legge sui social network, e molti utenti chiedono addirittura di punire Gieffina per la durezza dei termini che ha usato. Allora, il Grande Fratello deciderà di ascoltare le richieste del pubblico? Vedremo.