Uomini e Donne, fuoco e fiamme tra Armando e Matteo: "Sei falso!"

Il trono over di Uomini e Donne da sempre grandi emozioni e moltissime polemiche,nella puntata che andrà in onda oggi vedremo uno scontro clamoroso tra Armando Incarnato e Le immagini del trono in lacrime per aver visto Armando Incarnato e Matteo Ranieri a causa di un avvicinamento del cavaliere napoletano ad una dama interessata a Matteo.

Dopo la scorsa puntata, sembra che la dama Denise si sia intrattenuta più del previsto con Armando Incarnato, nel corso della registrazione mentre Denise stava aprendosi su un momento molto doloroso della sua vita il cavaliere l'ha interrotta proprio mentre stava esponendo una sua fragilità. Non appena ha lasciato il posto ad Armando, il cavaliere napoletano (evidentemente interessato a lei) ha immediatamente fatto notare a Denise, come Matteo l'abbia interrotta, mentre lui ha seguito tutta la confessione con estrema attenzione il racconto della morte prematura del padre.

Dietro le quinte, Armando e Denise hanno continuato a parlare in maniera molto confidenziale e questo ha mandato su tutte le furie Matteo: appena rientrati in studio, la regia ha mandato la clip in cui si vede il cavaliere napoletano chiacchierare amabilmente con la dama. Appena terminato il video Matteo ha cominciato a polemizzare su quanto aveva appena visto, accusando Armando di essere stato falso e la dama di aver apprezzato le sue attenzioni quando invece, non  avrebbe dovuto farlo.

Denise non ha esitato un momento a rispondere che lo sfogo di Matteo è del tutto inappropriato, lei non accetta che nessuno possa dirle cosa fare o non fare e ha rimarcato che il suo interesse non è cambiato, è arrivata in trasmissione solo per conoscere Matteo, anche se ascolta le opinioni anche di altri. A quel punto Matteo ha diretto la sua rabbia contro il cavaliere napoletano rivolgendogli accuse molto pesanti: da una persona che considerava un amico non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta svelato un flirt sul set con un collega famosissimo: tutti i dettagli

"Sentire Armando dire che è sensibile è davvero divertente, ma di che ca**o stiamo parlando?" ha dichiarato Matteo chiaramente infastidito e continuando ha detto" Sai perché rimango per una me**a? Perché sei la persona che ho guardato l'anno scorso quando stavo cercando aiuto e me l'hai dato"; Armando a quel punto ha replicato: " Ti senti tradito da me? Se fosse la tua ragazza o tua moglie, non le parlerei mai" a quel punto Matteo ha mosso una grave accusa: "Penso che tu l'abbia fatto per parlare al centro studio"

Ed è in quel momento che le cose hanno cominciato a precipitare, Armando infatti ha incalzato: "Se cercassi un centro di ricerca, non l'avrei fatto con te. Evidentemente mi piace questa ragazza" ma Matteo ancora non è soddisfatto e replica : "Penso che non ti piaccia nemmeno Denise. Mi hai un torto. Non salutarmi nemmeno la prossima volta". Armando dal suo canto ha giustificato il suo comportamento dicendo a Matteo che credeva non fosse interessato a Denise e scusandosi del suo comportamento, si è tirato indietro, dicendo di rispettare la volontà del cavaliere.
Leggi anche: Al Bano asfalta Gianni Morandi e Massimo Ranieri: l'indiscrezione su Romina Power

Ma non è bastato perchè non solo Matteo non gli ha creduto ma è intervenuto Gianni Sperti ad alimentare ancora di più il litigio: "Sei una persona cattiva. Il tuo è il comportamento di una persona cattiva. Non te ne frega niente di Denise perché lo fai con tutte per fare un po' di baldoria e stare al centro dello studio. Non hai concluso una mezza storia. Sono anni che non riesci a portare avanti neanche per una settimana! "
Leggi anche: Giulia Stabile il gesto che fa impazzire i fan: "Sono uscita da un vicolo cieco"