martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un posto al Sole: Clara comincia una nuova vita senza Patrizio

Anticipazioni Un posto al Sole: Clara comincia una nuova vita senza Patrizio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 12 gennaio 2022 avranno come protagonisti: Rossella e la sua travagliata relazione con Riccardo, la fine del rapporto tra Clara e Patrizio e l'intromissione di Alberto Palladini e infine il litigio tra Franco e Nunzio a causa del poco impegno nel lavoro ai cantieri di Roberto Ferri.

Rossella è distrutta dopo aver scoperto il passato di Riccardo, ma troverà il supporto in una persona davvero inaspettata, mentre Virginia sarà sempre più gelosa e infuriatissima. Riccardo non vivrà il suo amore con Rossella.
Il rapporto tra Patrizio e Clara è miseramente naufragato. Clara ha deciso di riprendere in mano la sua vita, e sembra aver definitivamente dimenticato Patrizio e ora si rimboccherà le maniche per superare tutte le difficoltà che già vede all'orizzonte. Il Giordano invece non trova ancora pace. La ferita per la fine della sua relazione con Clara è ancora aperta.
Roberto invece sarà furioso con Nunzio e finirà per prendersela con Franco, dopo aver visto questo comportamento di Ferri, Nunzio Cammarota,  deciderà di mettere la testa a posto e di dedicarsi al suo lavoro con impegno e dedizione, per non mettere mai più in cattiva luce Franco.
Leggi anche: Mediaset addio definitivo: Fabrizio Corona ha avuto la sua rivincita

La relazione tra Patrizio e Clara è naufragata. La Curcio decide di lasciare il suo giovane compagno, convinto che ciò che dice Ornella sia vero. annuncia l'inizio di una nuova vita per Clara. La ragazza sembrava essersi completamente dimenticata di Giordano, che era ancora alle prese con la loro rottura. L'ex cameriera si rimbocca le maniche per affrontare i problemi che già vede all'orizzonte. Vedremo, vedremo seri problemi economici, vedremo Alberto pronto ad approfittare di questa debolezza per prendere le sue cose.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano si alza in piedi solo per lei: mai successo in 20 anni!

Il segreto di Riccardo viene rivelato e Rosella viene abbattuta. Proprio quando i due sembrano sul punto di ricucire la frattura nella loro relazione, Virginia allunga il suo artiglio fatale. L'ex moglie di Crovi non vuole lasciato in pace la povera Graziani, gelosa e ancora innamorata del suo ex. Rossella ancora delusa e amareggiata troverà un'amica inaspettata che sarà la sua spalla, la persona che le sarà più vicina e la consolerà.
Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan spaventa tutti: "Io percepisco le cose prima che accadano"

Il ragazzo, assunto ai Cantieri, non si impegna affatto e i timori di Franco si dimostreranno veritieri, Roberto Ferri è molto arrabbiato con Nunzio, perché il ragazzo impiegato nel cantiere non ha fatto alcuno sforzo. Invece, ha trattato il suo nuovo lavoro come un gioco, irritando Ferri più che mai. Franco, sempre più preoccupato, decide di confrontarsi con il giovane, ma il confronto con Boschi spingerà Nunzio a prendere una posizione più dura e concentrata. Le lamentele di Roberto porteranno finalmente i loro frutti? Cammarota prenderà sul serio il suo lavoro per non mettere in imbarazzo Franco?

Le puntate di un Posto al Sole vanno in onda dal Luneì al Venerdì su Rai 3 alle ore 20:45 e su RaiPlay potrete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand.
Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti direttamente da C'è posta per te

LEGGI ANCHE...