lunedì, Agosto 8, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiC'è Posta per te, Alessia Quarto dal tradimento alla "queen" sui social:...

C'è Posta per te, Alessia Quarto dal tradimento alla "queen" sui social: è virale

La protagonista della prima puntata di "C'è Posta per Te, Alessia Quarto, 29 anni di Boscoreale spopola sul web e sui social con il tradimento del fidanzato con la cugina.
Improvvisamente e inaspettatamente, ha conquistato non solo il pubblico televisivo, ma anche i social network. Alessia Quarto (29) è una ragazza di Boscoreale che ha fatto notizia per una storia non proprio piacevole: il marito l'ha tradita con un cugino. Ha detto tutto a "C'è posta per te" e i suoi profili sono diventati virali in pochi giorni. Infatti, è diventata la "queen" napoletana.

eccellenze-meridionali-ce-posta-per-te-alessia-quarto-dal-tradimento-alla-queen-sui-social-e-virale-01

Sarà il divorzio
La coppia è sposata da due anni. L'anno scorso Alessia ha perso il suo bambino a causa di un aborto spontaneo e suo marito l'ha tradita, inoltre, con la cugina di una donna. Da Maria De Filippi l'uomo ha cercato di ottenere il perdono, sottolineando di non aver mai avuto una relazione seria con un membro della sua famiglia. Pregò fino alle lacrime, ma inutilmente: Alessia chiuse la busta, sarebbe divorzio.

La frase tormentone e il successo
Adesso il profilo Instagram della donna ha avuto successo. "Mi prendo la responsabilità di quello che ho detto e di quello che penso ancora", ha raccontato nelle storie legate a questo episodio, "voglio dire, non sono stata io a volerlo, ma sono stata interrogata, quindi sono stata costretta a rispondere. " ma è così. Un quarto d'ora fa mi conosceva solo mio papà, mi chiamavano "regina", ma chi conosco?" - dice sorpresa.

Il pubblico è impazzito per lei, e in particolare una frase ("La tiene d'oro", riferendosi alla cugina) si è letteralmente spopolata. a Radio Marte - Sono nata in una famiglia napoletana le tradizioni sono sempre state molto apprezzate, io vengo dal centro storico”. , "dice". Non sono tornato con lui, ho fatto la mia scelta e rimarrà così. Ora mi sento meglio, rispetto ad agosto, sono una favola, ma è ancora un lungo viaggio, dolore da affrontare. "Non voglio parlarne. Voglio solo invitare le persone ad apprezzare ciò che hanno prima di cercare qualsiasi altra cosa. L'amore può finire, ma almeno abbi il coraggio di stare zitto. ”

Il Profilo Social Fake
In tutto questo, dopo il successo, ha anche creato un profilo a suo nome con il quale non ha nulla a che fare. La risposta via social è stata diretta: “Qualche parola a chi mi ha fotografato e ha aperto un account per mio conto, se vuoi prendi tutto quello che ho passato, i miei dolori e i miei traumi. e nei momenti di debolezza dovresti sentirti come me. Abbraccio".

Alessia Quarto: sui social si dice "vedova"
La prima puntata di C'e Posta per te del 2022 è partita subito con la storia di un tradimento che da diverse ore suscita discussioni sui social. Gli eroi della storia sono Giovanni e Alessia, due giovani sposi di Boscoreale che si separano dopo essere stati da lui traditi. La donna infatti scoprì che suo marito aveva una relazione con il cugino, mentre Alessia ebbe la tragedia di perdere il figlio.

Giovanni si è detto contrito e ha chiesto perdono ad Alessi che, però, non è riuscito ad andare oltre questo episodio. “Chiedo perdono per tutto il male che ti ho fatto. Scusa, non c'è mai stato un sentimento per l'altro. Ho rovinato il nostro matrimonio, ma non sei da biasimare. Non farti sentire amato come se dovessi uccidermi dentro. Ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò sempre ", dice Giovanni.

“Quando ho capito che c'era qualcuno, gli ho detto che non volevo sapere chi fosse”, ha detto Alessia, che poi ha cercato di sdrammatizzare: “Perché sei andato a letto con lei? Ha l'oro? Non era nemmeno migliore di me nel temperamento". “Lo sanno tutti che non è Santa Maria Goretti. La conosci bene, ripeté la donna.

Non c'è perdono per Giovanni dopo C'è Posta per Te
Alessia ha perdonato Giovanni dopo C'è una mail per te? Un evento indimenticabile per i telespettatori del programma è la visita di Facebook, mentre le storie viste nella trasmissione sono continuate. È quello che è successo con Giovanni e Alessi, gli eroi della prima puntata a causa del suo tradimento: lui le ha messo le corna insieme alla cugina, così è apparso nello show per chiedere perdono, ma è stato respinto. Tuttavia, potresti chiederti: com'è veramente oggi? Sei stato davvero in grado di mantenere la ragione e andare avanti, come è stato fatto davanti a milioni di spettatori? La risposta sta circolando sui social ed è virale.

Infatti, secondo la “situazione sentimentale” riportata da Alessia sul suo profilo, la ragazza si definisce ironicamente una “vedova”. Uno stato giocoso, sì, ma che suggerisce che non ha ingoiato un tradimento così grave, anche con un mese di ritardo rispetto alla registrazione dello spettacolo. Giovanni, un non credente, dovrà finalmente calmare la sua anima. A seguire la relazione online della coppia, i telespettatori sono rimasti così affascinati dalla storia d'amore, tanto da rintracciare la propria identità tra gli utenti Facebook di Boscoreale in provincia di Napoli.

LEGGI ANCHE...