Il cioccolato di Modica alla Bit di Milano: 7000 gli assaggi da tutto il mondo

l cioccolato di Modica ha fatto idealmente il giro del mondo, con circa 3000 barrette consumate, 500 scatole di cuticci e 5mila mini assaggi

La Bit (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano è l’evento del momento. Anche il Sud è protagonista, con la sua realtà, i suoi numeri e i suoi prodotti di eccellenza.

Tra questi c’è il cioccolato di Modica, che dopo aver deliziato l’Italia è stato presente in tutti gli stand dei Paesi stanieri. Indonesia, Australia, Perù, Sri Lanka, Russia, Moldova e tante altre.

In questa “reunion” delle Nazioni più ricercate sul mercato del turismo, è stato consegnato un pack speciale in cui assaggiare il cioccolato siciliano: al suo interno una barretta grande, due di cuticci e diverse barrette più piccole.

Così, il cioccolato di Modica ha fatto idealmente il giro del mondo, con circa 3000 barrette consumate, 500 scatole di cuticci e 5mila mini assaggi.

Da Modica sono arrivati il Sindaco Abbate, l’Assessore al Turismo Monisteri e il Direttore del CTCM, Nino Scivoletto, che hanno consegnato i golosi omaggi agli operatori stranieri

ULTIMO AGGIORNAMENTO