Francia, TikToker distrugge l'impianto idraulico di un intero condominio per una challenge: ecco come ha fatto

Francia, un Tiktoker per una sfida online ha fatto qualcosa di clamoroso, finendo per distruggere l'impianto idraulico dell'intero condominio in cui abita... Ma sarà la verità?

Ormai sul web capita di vedere delle sfide sempre più folli. Nell'epoca di TikTok vanno di moda le cosiddette challenge, che spesso finiscono malissimo per qualcuno. Quella che questo ragazzo francese ha deciso di fare, in particolare, gli è costata parecchio. Avete presente le Orbeez? Trattasi di quelle palline di plastica che, qualora vengano a contatto con l'acqua hanno la capacità di assorbirla diventando 100 volte più grandi della loro originale dimensione. Insomma, a nessuno dovrebbe venire in mente di bagnarle in determinate situazioni...

Invece, al TikToker francese è venuta un'idea che è stata tutto meno che brillante: riempire la vasca da bagno con le Orbeez. Sicuramente le palline sono antistress, pertanto averle a contatto con tutto il proprio corpo e non solo con le mani avrebbe potuto avere un effetto calmante. Peccato solo che, bagnandosi, le palline sono esplose fino a raggiungere la loro grandezza naturale sopraffacendo il giovane, che non sapeva più come sbarazzarsi di tutta quella roba. Ben presto, infatti, tutto il suo impianto idraulico si è riempito di Orbeez.

Francia, TikToker per una challenge distrugge un'intero condominio: ecco perché le autorità lo starebbero cercando

Il francese, forse preso dal panico, ha fatto quanto di più insensato potesse fare. Ha buttato alcune delle palline nello scarico e l'ha tirato. Così, l'intero sistema fognario di casa sua si è intasato. Hanno cominciato ad uscire palline dal gabinetto, dai lavandini e da tutto ciò che era collegato al tubo dell'acqua, ormai totalmente infestato dalle Orbeez. Il problema, ben presto si è esteso anche a tutto il suo condominio. L'intero impianto idraulico dei suoi vicini è stato danneggiato, così questi ultimi si sono lamentati duramente.

Le vasche, i lavandini e i bagni di tutto l'isolato hanno iniziato a riempirsi di Orbeez, così la polizia ha iniziato a indagare su chi ci fosse dietro tutta questa faccenda. Alla fine il TikToker ha ricevuto una spietata lettera dalle autorità. All'interno della stessa, il ragazzo ha potuto leggere come i funzionari siano alla ricerca del colpevole per punirlo per le sue buffonate.

Francia
Francia, impianto idrico distrutto da un TikToker

Tutto ciò è stato raccontato dal giovane su TikTok, ma è la verità o una clamorosa e ben costruita bugia? Certo, le immagini delle Orbeez ovunque in casa, così come la lettera ben scritta farebbero pensare a pura realtà. Eppure, com'è possibile che il francese ancora non sia stato rintracciato e multato per la sua azione se i video sono online? Potrebbe, dunque, tranquillamente essere uno scherzo del giovane per i suoi follower. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti, "gira voce che la Rai...": nuovo terremoto dopo la cacciata