martedì, Dicembre 6, 2022

Vi ricordate Silvano di Camera Café? Ecco oggi Alessandro Sampaoli insieme al fidanzato

Camera Café è stata una sitcom che ha segnato un'intera generazione. Molti dei suoi personaggi erano e sono amatissimi dal pubblico televisivo. Come dimenticarsi del mitico Silvano Rogi, intrepretato da Alessandro Sampaoli? Eccolo oggi insieme al fidanzato Roberto.

Nel 2003 su Italia 1 va in onda la prima puntata di uno show totalmente nuovo: Camera Café. L'idea viene da una sit-com francese con titolo identico e con dinamiche molto simili. I protagonisti sono due attori famosissimi già all'epoca: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che nella fiction hanno gli stessi nomi di battesimo (ma cognomi diversi). La prima stagione consta di ben 479 episodi, che vengono trasmessi su Italia 1 nell'arco di una stagione televisiva.

Oltre a Kessisoglu e Bizzarri, grazie alla fiction ottengono grande successo anche altri attori. I più amati dal pubblico sono sicuramene Patti e Silvano, così come Alex, Ilaria, Geller, Pippo e Olmo. La coppia formata da Patti e Silvano merita una menzione speciale. La prima, infatti, è interpretata da Debora Villa, che insieme ai protagonisti ed altri attori, era sicuramente una delle più famose del gruppo in quel periodo. Alessandro Sampaoli aveva alcune esperienze precedenti a 'Camera Café' ma è soprattuto nel decennio dal 2003 al 2013 che riceve più proposte lavorative visto il grande successo nella sit-com ideata da Mediaset.

Alessandro Sampaoli oggi

Il tempo passa per tutti e Alessandro Sampaoli, oggi, ha 45 anni. Nato e cresciuto a Milano, ha studiato recitazione fin da bambino. Dopo il grande successo di 'Camera Café' ha preso parte a varie produzioni, sia televisive che cinematografiche, in qualità di attore. Chi ha ottima memoria ricorderà che nel 2012 si riunì la coppia Silvano-Patti nel reality show "Pechino Express". Debora Villa e Alessandro Sampaoli parteciparono insieme e vinsero, per la gioia dei nostaligici di Camera Café. Troppo togo, no?

Silvano rogi

Alessandro Sampaoli è omosessuale e da alcuni anni è fidanzato con un uomo di nome Roberto Moreno Giannini. Su Instagram si presenta come organizzatore di eventi ed ha circa 900 follower. Non è chiaro da quanto stiano insieme i due, anche se sul profilo di Sampaoli c'è una foto di loro due che si baciano postata il 1° gennaio 2019, dunque sono diversi anni che si frequentano. Silvano Rogi è stato uno dei personaggi più amati di 'Camera Café'. Non è riuscito ad avere lo stesso successo con nessuna delle produzioni a cui ha partecipato negli scorsi dieci anni. A prescindere da tutto, il suo attore sembra felice della sua vita insieme al compagno.

LEGGI ANCHE: Maurizio Lastrico, altro che Maria Chiara Giannetta: ecco chi è la sua vera fidanzata

LEGGI ANCHE...