martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiMaurizio Lastrico, altro che Maria Chiara Giannetta: ecco chi è la sua...

Maurizio Lastrico, altro che Maria Chiara Giannetta: ecco chi è la sua vera fidanzata

In questi mesi si sono susseguite diverse voci sulla possibile relazione tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta. L'attore è venuto allo scoperto parlando della sua vera fidanzata.

Maurizio Lastrico si è diplomato alla scuola di Teatro Stabile di Genova nel 2006 ed è apparso  per la prima volta sul piccolo schermo quando ha partecipato al programma Camera Cafè nel 2007. Ha inoltre calcato il palco di Zelig off, per poi apparire in Bravo Grazie, Piloti. Ma ha ottenuto la fama quando è apparso nel cast di Don Matteo al fianco di Maria Chiara Gianetta dove interpreta il Pubblico Ministero Marco Nardi.

In Don Matteo, Lastrico e la Giannetta recitano il ruolo di due persone che in principio sono solo attratte l'una dall'altro. Nell'undicesima serie arriva il capitano Anna Olivieri e l'incontro con il PM genera una solida collaborazione, ma quando i due cercano di comprendersi al di là del lavoro, le cose si complicano. I due hanno caratteri completamente diversi che non riescono a conciliarsi, ma scoppia l'amore, tanto che nella dodicesima stagione stanno per sposarsi. Purtroppo non accade perché Marco tradisce Anna e quest'ultima intraprende una nuova relazione. Nell'ultima stagione però i due si riavvicinano.

Ma non è l'unica volta che i due attori sono stati visti insieme. Sul palco dell'Ariston quest'anno hanno offerto uno spettacolo grandioso, con una sintonia e un' unione fuori dal comune, tanto che il pubblico ha cominciato a pensare che i due stessero insieme, che fossero fidanzati segretamente. Più volte entrambi hanno smentito questo gossip ed hanno parlato di una grande amicizia e di una fortissima sintonia nel proprio lavoro ma niente di più. Eppure il pubblico ha continuato a credere che i due attori fossero innamorati nella realtà, proprio come Anna e Marco nella fiction.
A porre fine a questo gossip ci pensa lo stesso Maurizio Lastrico parlando della sua fidanzata.

Maurizio Lastrico, la confessione sulla sua fidanzata.

L'attore non ha mai rivelato il nome o l'identità della sua fidanzata, non ha mai voluto mostrare la sua donna al pubblico ma ne ha parlato moltissime volte. L'attore ha ammesso di averla conosciuta in teatro perché facevano parte della stessa compagnia. Mentre erano intenti nel preparare uno spettacolo e la vicinanza ed hanno cominciato a provare dei sentimenti l'uno per l'altra. Lo spettacolo però non è andato in scena a causa del lookdown ma i due hanno deciso di intraprendere la convivenza e vivere i loro sentimenti.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico fatti fuori dalla storica fiction: lo sfogo sui social

LEGGI ANCHE...