sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsForum: l'avvocatessa Giulia Befera è in realtà un'attrice? Ecco tutta la verità

Forum: l'avvocatessa Giulia Befera è in realtà un'attrice? Ecco tutta la verità

L'Avvocatessa Giulia Befera è uno dei giovani personaggi introdotti di recente nel programma Forum. Ma, vista anche la sua grande bellezza, sono in molti a domandarsi se sia un'attrice. La risposta non lascia spazio a dubbi.

Forum è un programma televisivo storico, che va in onda già dal lontano 1985. Naturalmente, nel corso degli anni si sono susseguiti diversi conduttori, e oggi la presentatrice è la giornalista Barbara Palombelli. Col passare del tempo e con il cambiare delle epoche, negli anni è stato necessario apportare qualche cambiamento al format, per renderlo sempre accattivante e in grado di coinvolgere una fetta di pubblico più ampia. per questo motivo, di recente sono stati introdotti dei personaggi giovani in modo da coinvolgere anche i ragazzi. Sono chiamati "i ragazzi di Forum" questi personaggi che svolgono il ruolo di assistenti e intanto richiamano alla visione anche le fasce di età più basse.

Tra questi, ricordiamo per esempio la bellissima Camilla Ghini e Paolo Ciavarro, attuale compagno di Clizia Incorvaia, nonchè figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Ma tra i volti giovani sono stati introdotti nella trasmissione anche degli avvocati. Tra questi, c'è la bella e preparatissima Giulia Befera. L'avvocatessa ha attirato molto l'attenzione su di sé grazie alla sua grande professionalità e alla sua capacità di arrivare al nocciolo del problema. Ma la sua bellezza e la sua preparazione sono tali da far pensare che possa essere un'attrice. Come tutti sapranno, infatti, Forum è un programma giudiziario in cui le vicende, che sono basate su fatti reali, sono esposte da attori professionisti. Ma questo, però, non significa che anche gli avvocati e i giudici lo siano.

Giulia Befera è un'attrice?

Tra i volti giovani sono stati introdotti nella trasmissione anche degli avvocati. Tra questi, c'è la bella e preparatissima Giulia Befera. L'avvocatessa ha attirato molto l'attenzione su di sé grazie alla sua grande professionalità e alla sua capacità di arrivare al nocciolo del problema. Ma la sua bellezza e la sua preparazione sono tali da far pensare che possa essere un'attrice. Come tutti sapranno, infatti, Forum è un programma giudiziario in cui le vicende, che sono basate su fatti reali, sono esposte da attori professionisti. Ma questo, però, non significa che anche gli avvocati e i giudici lo siano.

Giulia Befera, in realtà, è davvero un avvocato. La donna ha deciso di studiare Giurisprudenza ai tempi del liceo. Durante un'interrogazione in Diritto, infatti, la sua insegnante si complimentò con lei per la sua inclinazione verso lo studio della legge, e così le consigliò di intraprendere questa strada. Giulia non se lo è fatto dire due volte, e così ha deciso di fare. Una scelta più che azzeccata, visto quanto sia talentuosa nel suo mestiere. Purtroppo, però, non si hanno altre informazioni sul conto di Giulia Befera. La donna è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, e anche volendo andare a curiosare sui suoi profili social, si può notare che l'avvocatessa ha un account di Instagram privato.

LEGGI ANCHE>>>Denis Dosio, il video aberrante scatena l'ennesima polemica: nei commenti succede il finimondo

LEGGI ANCHE...