In cucina con Elettra Lamborghini: il suo gelato a frutta è light ed è facilissimo da preparare

Elettra Lamborghini torna in cucina: ecco la ricetta del gelato super light da preparare in pochissimi minuti

Elettra Lamborghini diventa famosissima grazie a dei programmi su MTV, mai grazie alle sue canzoni che si afferma come star internazionale non sono in Italia, ma anche in America, in Spagna ed ora anche in Olanda visto che si è sposata il famosissimo dj Afrojack. Passa il tuo cognome che riuscito a farsi spazio, ma non ha dichiarato a La TV dei 100 e Uno, lo show di Piero Chiambretti, il successo può arrivare, ma è difficile mantenerlo: serve carisma, creatività e soprattutto saper essere sempre originali, veri sinceri in un mondo dove tutti cercano di sfondare anche con beceri mezzucci.

Elettra si è sempre mostrata per quello che ed è stata forse questa la chiave del successo: nonostante sia una ricca ereditiera, è una persona umile, sincera e spontanea. Amatissima anche su Instagram dove pubblico un sacco di contenuti divertentissimi in cui non solo si prende in giro da sola, ma mostra anche la sua divertente quotidianità e piccoli incidenti di percorso. Anche se ammetta di avere qualcuno che l’aiuta in casa, Elettra spesso si cimentò in cucina soprattutto quando si tratta di preparazioni per il suo adorato maritino: Elettra cucina principalmente ricette light, ma estremamente gustose e facilissimo da preparare.

Elettra Lamborghini condivide la sua ricetta light e super facile del gelato ascoltato a frutta

Nonostante questa primavera abbia faticato ad arrivare e l’estate sembra ancora lontanissima date le giornate uggiose di pioggia, alcuni VIP hanno già voglia di stravolgere i propri menù prediligendo ricette per lo più estive. Per una sfiziosità da gustare a merenda, Elettra Lamborghini ha condiviso una sua ricetta di un gelato super light e semplicissimo riparare.

Guarnito con nocciole è light ed ha un aspetto super delizioso
Elettra Lamborghini prepara un gelato cremosissimo con un solo ingrediente

Si tratta del gelato a banana, cremosi Simo in quanto la densità di questo frutto aiuta a creare una struttura meno granulosa e farinosa rispetto agli altri frutti. Elettra taglia la banana a pezzettini e la lascia congelare nel freezer e per poi frullarla e creare questa merenda che guarnite con mandorle e granola. Se non siete particolarmente fan di questo frutto potete aggiungere anche alla banana dei lamponi, fragola, frutti di bosco, pesche, meloni o qualsiasi altro tipo di frutta di stagione precedentemente congelato. Elettra lo serve al naturale, ma un’ottima alternativa potrebbe essere anche quella di aggiungere dello sciroppo d’acero del male per addolcire il tutto.

LEGGI ANCHE >>>In cucina con Elettra Lamborghini: i suoi hamburger vegetali sono light e semplici da replicare