In cucina con Elettra Lamborghini: i suoi hamburger vegetali sono light e semplici da replicare

Elettra Lamborghini ormai è ossessionata dalla sua stessa ricetta: persino suo marito Afrojack chiede alla moglie di cucinare i suoi famosissimi hamburger vegetali

La cantante Elettra Lamborghini è sempre stata una buona forchetta. Sin da quando ha partecipato i primi programmi su MTV, sia Riccanza che Super Shore, non ho mai nascosto desiderare sempre dopo le serate qualcosa di buono. Beccata con Tommaso Zorzi dopo un evento di gala mangiare il panino dal venditore ambulante, a quanto pare Elettra è anche molto brava cucino tanto che, a suo marito Afrojack sarebbe fatto di alcune sue ricette. Goloso dei suoi brownies ovviamente non possono mancare le ricette salutari perfette per il pranzo per la cena.

I due vivono insieme in una bellissima casa con una grandissima distesa di verde delle terre olandesi. Da ciò che condivide nelle sue storie pare che Elettra sia vegetariana e che cerchi di evitare quanto più possibile il consumo di carne e pesce. Come dimenticare i suoi spuntini improvvisati quando era l’opinionista dell’isola dei famosi e si nascondeva dietro la sua poltrona tantissime leccornia: tra frutta esotica per restare in tema o il cioccolato. Questa però che condivide una ricetta che ho inventato durante la settimana e che suo marito gli ho richiesto di replicarla in quanto particolarmente deliziosa: ecco di cosa si tratta.

Gli hamburger vegetali di Elettra Lamborghini sono squisiti: ho dichiararlo è suo marito Afrojack

la cantante aveva condiviso nelle sue storie un momento in cui cercava di filtrare l’acqua dalle zucchine. Un contenuto decisamente inusuale che aveva incuriosito tantissime persone. Ammette poi che i suoi hamburger vegetali sono veramente deliziosi tanto che il marito gli ha chiesto di replicarli in men che non si dica. Cucinarlo è semplicissimo e diletta ammette di non essere bravissima e di cucinare soltanto per il marito e pochissimo per se stessa, specialmente quando si tratta della zuppa di carote. Non nasconde il fatto che ha persone in casa che lo aiutano e che sanno cucinare anche meglio di lei.

Alcune cose però sembra che Afrojack voglio che li cucini la sua mogliettina come nel caso di questi hamburger vegetali a base di zucchine. Nessuna ricetta specifica, semplicemente delle dosi dati ad occhio che condividono le sue storie. Importantissimo è il filtraggio dell’acqua in quanto le zucchine ne contengono veramente tantissime.

Ecco la ricetta degli hamburger di Elettra Lamborghini

Se non avete idea di cosa preparare, provate la ricetta di Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini in dolce attesa? Ecco l'indizio che fa impazzire i fan della cantante e del dj