mercoledì, Febbraio 28, 2024
[rank_math_breadcrumb]

In cucina con Michelle Hunziker: idea per il pranzo super light, ma sostanzioso: ecco di che si tratta

Michelle Hunziker condivide la sua ricetta per il pranzo: si prepara in pochissimi minuti ed è ricca di nutrienti 

Michelle Hunziker ha ancora oggi una forma fisica strepitosa. Poco tempo fa, la conduttrice svizzera stava sfogliando il suo album dei ricordi insieme alla sua primogenita che, anche per suo figlio Cesare Augusto ha voluto crearne uno. Aurora è rimasta senza parole nel vedere che la madre, quando era incinta di sei mesi, non aveva neanche un accenno di pancia. Dalla foto che ha postato infatti, sembrava che avesse solo un accenno, un gonfiore potremmo definirlo quando Aurora invece, di tutta risposta, sui suoi social mostra la sua pancia allo stesso mese: sembrava già pronta ad esplodere!

La conduttrice ci tiene tantissimo al suo fisico, ma soprattutto alla sana e corretta alimentazione. La donna infatti oltre a fare palestra, e praticare una speciale tecnica di karate, segue uno stile di vita sano che ha deciso persino di portare sul mercato con integratori alimentari, creme e prodotti che aiutano a modellare e snellire il proprio corpo. Sul suo account ufficiale di Instagram però condivide anche alcune ricette che sono, oltre che semplicissime, super sane ed adatte per chi, come lei, vuole seguire uno stile di vita sano senza rinunce!

Michelle Hunziker, l'idea pranzo perfetta per restare in forma: ecco cosa mangia la conduttrice svizzera

La biondissima e bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ha iniziato a condividere sui suoi social tantissimi consigli su come mantenere la linea. Oltre all'attività fisica, consiglia anche di seguire una sana e corretta alimentazione. Se siete privi di idee, le ricette di Michelle vi stupiranno in quanto, oltre ad essere estremamente sane, sono anche sfiziose e gustose: ecco il pasto completo della conduttrice.

Come primo sceglie una bella insalatona di ceci che, dopo averli scolati dalle confezione di quelli precotti, devono essere semplicemente conditi con sale, spezie, pomodorini, sedano e carote.

Come primo, insalata di ceci

Come proteina per il secondo sceglie invece il petto di pollo che taglia come se fossero degli straccetti e li cuoce nello yogurt magro per creare una cremina super saporita.

Un secondo veramente super gustoso

Un pasto oltre che super light, anche saporito e, dobbiamo ammettere, anche super colorato! Un'idea perfetta per introdurre alcuni alimenti anche ai bambini che di solito non amano i legumi o lo yogurt magro: Michelle con la sua insalatona, prediligendo gusti semplici e il pollo da accompagnare alla speziata salsa acide, riesce a conquistare anche il palato delle sue bimbe Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv: guai in vista per Pier Silvio Berlusconi, Ilary Blasi non è come Michelle Hunziker