Maria Esposito fa impazzire i fan: la foto con suo fratello è una chicca per i fan di Mare Fuori

Maria Esposito con la foto con suo fratello fa letteralmente impazzire i fan di Mare Fuori: ecco lo scatto 

Appare per la prima volta nella serie di successo del palinsesto nazionale Rai, Mare Fuori, nella seconda stagione. Per tutta la terza invece è la vera e propria protagonista. Maria Esposito è riuscito a conquistare tutto il pubblico con la sua interpretazione di Rosa Ricci. È solamente una bambina quando deve piangere i suoi due fratelli Ciro e Pietro mentre suo padre, Don Salvatore si ritrova in ospedale a causa di un’imboscata. Non sapendo come poter interagire con Edoardo Conte, decide di sparare ad un suo amico per potersi farsi rinchiudere anche lei nel carcere minorile. Qui le sue intenzioni sono chiare, vuole far fuori qualsiasi Di Salvo che ha versato il sangue della sua famiglia. Non avevo messo in conto però che, tra i vari tentativi in cui ho cercato di levare la vita a Carmine, si innamora proprio di quest’ultimo e non solo, in un momento di follia di Viola che porta la sua piccola di appena qualche mese sul tetto, decide di salvargli la vita. È quel momento che Carmine capisce che l’amore tra i due corrisposto tanto che, nell’ultima scena dell’ultima serie, con un’interpretazione magistrale Maria sembra volersi levare la vita pur di salvare la vita al suo innamorato. Rosa e Carmine sono i Romeo Giulietta in versione 2.0.

Maria Esposito fa impazzire fanno di Mare Fuori: ecco lo scatto che ha pubblicato

Maria Esposito da quando ha smesso di registrare è stato attivissima sui social e non solo: ha posato per tantissime campagne pubblicitarie il suo profilo Instagram è diventato un vero book fotografico. Come tutti ben sanno le riprese della serie più amata di sempre, inizieranno questo mese anzi, mancano veramente pochissimi giorni.

Moltissimi fanno spero ancora di rivedere Ciro, soprattutto perché Giacomo Giorgi, il suo interprete, ha pubblicato uno scatto proprio nel posto dell’ultima scena in cui si trova anche Maria Esposito con Massimiliano Caiazzo. Nella serie i due fratelli sono molto legati e lei si sente tremendamente in colpa per essersi innamorato proprio di uno dei ragazzi che indagato per il caso dell’omicidio di suo fratello. In occasione di un giorno speciale, Maria decide di pubblicare questo scatto sui social facendo impazzire letteralmente tutti coloro che hanno conosciuto l’attrice è proprio grazie alla serie si successo.

Maria fa così gli auguri al suo collega

Per il compleanno di Giacomo Giorgi, Maria lo dentista come suo fratello proprio come nella serie.

LEGGI ANCHE>>>Maria Esposito, Rosa Ricci di Mare Fuori, posta una storia facendo impazzire i fan della serie