Maria Esposito, l'interprete di Rosa Ricci in Mare Fuori, pubblica una storia che fa letteralmente impazzire i fan della serie: ecco perché
Durante la seconda stagione è stata introdotta nella serie più chiacchierata del momento: Mare Fuori. Maria Esposito veste i panni di Rosa Ricci, la sorella che, dopo aver la morte di un fratello, ingenuamente rivela dove si trova l’altro fratello, Pietro a Mimmo, che si rivelerà essere uno degli scagnozzi di donna Wanda. I Ricci sono obbligati a lasciare la città, ma mentre Rosa si trova con il padre in macchina avviene un’altra sparatoria. Il padre ne esce ferito, ma riesce a sopravvivere: da quel momento inizia la vera faida tra i Ricci e i Di Salvo.
Peccato che la piccola Rosa non aveva messo in conto che, proprio il figlio di donna Wanda, la temutissima boss che ha ucciso suo fratello Pietro, ed è anche uno delle persone coinvolte nell’omicidio di Ciro. Carmine è il ragazzo di cui si innamorerà perdutamente tanto da rischiare la sua stessa vita per salvare non solo lui, ma anche sua figlia Futura. Un’interpretazione magistrale quella di Maria Esposito che entra a far parte del cast nella seconda serie, ma risplende di luce propria in tutta la terza stagione.
Maria Esposito pubblica una storia che fai impazzire fanno della serie: la frase che ormai tutti conoscono
Il fatto che la serie sia diventata una tra le più viste di sempre, dipende dal fatto anche che grazie ai social sono note tantissime foto e video edit dedicati a personaggi della serie. Tra i più diffusi ci sono sicuramente quelli di Maria e Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine. C’è persino chi li vorrebbe realmente innamorati nella vita vera, anche se lei è felicemente fidanzata con l’interprete di Totò, mentre si vocifera di un presunto flirt dell’attore con la ballerina di amici Elena D’Amario.
Maria, che è una volta terminata la serie ha chiesto ai suoi fan di scindere la sua vita personale da quella sul set, non ho saputo resistere alla tentazione di pubblicare questa storia durante una di queste belle giornate di primavera.

La frase non ho di certo bisogno di presentazioni, è stata una delle prime battute tra i due personaggi che è diventata in men che non si dica iconica: tantissimi sono infatti i video con il VoiceOver di questa scena della serie. Baciata dal sole non poteva scegliere frase migliore per questa storia che ha fatto letteralmente impazzire i fan.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Maria Esposito ha un crollo emotivo: le parole di conforto per l'interprete di Rosa Ricci