In cucina con Michelle Hunziker: "La mia pasta 'pulita' e il secondo gourmet", un pasto super light

Il segreto del fisico perfetto di Michelle Hunziker? Pasti light, ma super gustosi: ecco delle ricette da replicare

Da pochissimo Michelle Hunziker è diventata nonna e sta cercando di portare avanti una battaglia: invita le nonne ed i nonni italiani di quarant’anni o poco più a non nascondersi, essendo questa una bellissima fase della vita per nulla legata all’età anagrafica. Effettivamente una nonna così seducente non l’avevamo mai vista! Il 30 marzo è iniziata questa nuova fase della vita di Michelle ti ho conosciuto per la prima volta Cesare Augusto, primogenito nato da sua figlia Aurora e il compagno Goffredo Cerza. Durante tutta la gravidanza Michelle non ha fatto altro che restare incantata dinanzi ai cambiamenti fisici della figlia curando minuziosamente le sue forme.

Grazie ai tantissimi prodotti che ha studiato con gli esperti per la sua linea cosmetica, ha suggerito alla figlia di massaggiare giorno e notte la pancia con degli oli naturali che permettessero di creare più elasticità ai tessuti così da  pervenire la comparsa delle odiose smagliature. Un consiglio di sua nonna che Michelle ha voluto suggerire non so la sua figlia, ma a tutte le persone che in quel momento erano in dolce attesa. Sempre ben attenta al suo corpo ecco alcune ricette che secondo la conduttrice Svizzera sono perfetti per rimettersi in forma prima dell’estate.

Michelle Hunziker, il pasto completo, super light e nutriente della conduttrice svizzera: prepararlo è semplicissimo

Il fisico di Michelle Hunziker è veramente invidiabile, ma come la stessa spiega più e più volte sul suo account di Instagram, questo è frutto non solo di una costante attività fisica (la conduttrice oltre ad andare in palestra in sala pesi pratica anche una tecnica di karate molto particolare), ma anche di una sana e corretta alimentazione. Associando poi anche alcuni integratori che aiutano a drenare e sgonfiare studiati dalla sua casa cosmetica, il gioco è fatto.

Sembra che Michelle non segua una dieta prestabilita, in quanto non rinuncia mai ad alcune golosità quando si trova fuori con amici e parenti. Quando si mette fornelli però, cerca di creare dei pasti completi per lei e le sue bimbe super light, ma ugualmente gustosi.

Come primo propone una pasta che definisce ‘pulita’. Il condimento è veramente perfetto non solo per l’arrivo della primavera, ma soprattutto per l’estate se si vuole creare una pasta fresca da preparare il giorno prima.

Ecco il primo piatto di Michelle con un condimento perfetto anche per la pasta fredda

Come secondo invece non può mancare una proteina e Michelle sceglie una carne magra: il tacchino.

Carne magra, non soffritta per restare super light con tante spezie e limone!

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker lancia un appello disperato dopo la nascita di suo nipote Cesare: "Vi prego fatevi sentire"