Michelle Hunziker lancia un appello disperato dopo la nascita di suo nipote Cesare: "Vi prego fatevi sentire"

Michelle Hunziker dopo la nascita del suo primo nipotino, lancia un appello inaspettato: "Non nascondetevi!"

Questo momento lo stava aspettando, potremmo dire, da tutta la vita. Michelle Hunziker non riusciva più a contenere la sua gioia all'idea che, dopo aver avuto tre figlie femmine, avrebbe finalmente cresciuto il suo primo maschietto nella sua nuova veste di nonna. La gravidanza di sua figlia Aurora Ramazzotti è stata super chiacchierata, soprattutto perché, arrivata agli sgoccioli, il giorno del parto sembrava non arrivare mai. Quando la ragazza spariva dai social per qualche ora, tutti pensavano che si trovasse in sala parto. In realtà Cesare, questo è il nome che ha scelto la coppia, è arrivato puntualissimo visto che la nascita era prevista per fine marzo, inizio aprile. Il 30 Marzo, la coppia annuncia verso ora di pranzo, dalla clinica in svizzera in cui è nata la stessa Aurora, che è venuto al mondo il loro primogenito.

"Insieme alla nascita delle mie tre figlie, questo è uno giorni più belli della mia vita", annuncia la conduttrice svizzera quando la coppia rende pubblica su Instagram la nascita del loro primogenito. Michelle Hunziker, così felice ed emozionata, non l'abbiamo mai vista.

Michelle Hunziker lancia un appello a tutti i nonni d'Italia: "Non nascondetevi!"

Insieme a Gerry Scotti, Michelle Hunziker rappresenta ormai la coppia dei nonni tra i tanti conduttori di Striscia la Notizia. Sono moltissime le nonne sprint del che lavorano per il palinsesto Mediaset: potremmo citare infatti Barbara D'Urso che solo molto tempo dopo la nascita della sua nipotina ha reso noto al suo pubblico di essere diventata nonna. Michelle mentre si trucca o si prepara per i suoi show, sta sempre in videochiamata con sua figlia Aurora che le mostra il vispo nipotino.

"In questa nuova veste di nonnitudine, ho scoperto una cosa interessante, cioè che l'Italia pullula di nonni e nonne quarantenni, ma c'è una sorta di tabù e non vogliono farsi chiamare nonni. Hanno paura a dirlo e dimostrarlo", dichiara la Hunziker nelle sue storie seguendo poi con una richiesta veramente bizzarra

"Oggi giorno la nonnitudine è una cosa meravigliosa e nel 2023, con tutte le battaglie che stiamo facendo, vuoi non battagliare per dimostrare che la nonnitudine non è legata all'età anagrafica?"

Michelle Hunziker lancia un appello ai suoi follower

Michelle Hunziker vuole riportare in alto la bandiera dei nonni e delle nonne italiani sdoganando una volta e per sempre il fatto che i nonni non sono sempre avanti con l'età!

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, l'abito perfetto per la primavera: coloratissimo e sensuale