Michelle Hunziker, l'abito perfetto per la primavera: coloratissimo e sensuale

Michelle Hunziker incanta tutti con un look strepitoso per la primavera, dal colore allo scollo generoso, i fan perdono la testa

Michelle Hunziker ancora deve conoscere il suo nipotino e si è già aggiudicata il titolo di Miss nonna 2023. Insieme a Gerry Scotti tra pochissimo tornerà in tv alla conduzione del telegiornale satirico Striscia la Notizia. Dopo un'estate abbastanza movimentata in cui tutti cercavano di capire se la conduttrice fosse ormai prossima ad una nuova relazione dopo la fine del suo secondo matrimonio, Michelle si è concentrata sulle sue figlie, la sua famiglia e la sua nuova vita a City Life. Presente in tv non solo in tantissimi show, ma anche nel programma che porta il suo nome Michelle impossible & Friend che è andato in onda ogni mercoledì e che ora ha lasciato il posto a Piero Chiambretti. Michelle però, prima di ritornare quotidianamente a Striscia, è stata anche ospite del suo comico Pio e Amedeo.

Per la sua ospitata che ha dato il via a tantissime polemiche, ciò che ha realmente colpito di Michelle è il suo completo bianco abbinato ad una maglia decisamente particolare: completamente trasparente aveva il segno del costume a triangolo pieno zeppo di Swarovski. La Hunziker non è di certo passata inosservata se si tiene in conto che, in questi anni, si è mantenuta alla grande!

Michelle Hunziker, il vestito perfetto per la primavera: colorato e super seducente

Durante l'interno la conduttrice ha indossato spesso maglioni a collo alto, ma con l'arrivo della calda stagione è tempo di scoprirsi! Dopo aver indossato tantissimi abiti in lana cotta, ecco che ne arriva uno in cotone a costine, a maniche lunghe, con un bellissimo scollo a cuore e di un colore perfetto per questa primavera! Ancora una volta, puntando sulla semplicità, Michelle ha lasciato tutti senza parole con un vestito che, per questa stagione, non potete non avere anche voi!

Uno scollo quello di Michelle che lascia veramente poco spazio all'immaginazione e che, grazie ai ferretti strutturanti e alle costine, evidenziano ancora di più tutte le sue formidabili curve. In questi anni la Hunziker ha mostrato spesso i suoi allenamenti, i suoi prodotti drenanti e la sua alimentazione che l'aiuta a mantenersi super in forma. Questo look è perfetto per l'inizio della coloratissima primavera. Michelle lo sfoggia ovviamente per una comparsa in tv, ma questo vestitino è perfetto anche per un pranzo domenicale in un ristorante all'aperto.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e la sua verità: "Adesso parlo io", l'intervista della discordia