Michelle Hunziker e la sua verità: "Adesso parlo io", l'intervista della discordia

Michelle Hunziker rompe il silenzio dopo un fine settimana veramente intenso: ecco che cos'è successo che l'ha mandata su tutte le furie

La conduttrice svizzera questo fine settimana ha dovuto fare i conti con tantissime news che sono trapelate sul web. Dopo la fine del suo programma Michelle Impossible & Friends, ha passato 'la palla' a Piero Chiambretti che il mercoledì va in onda con La tv dei 100 e uno. Non è però di certo sparita dalla scena, a brevissimo dovremmo vedere Michelle in onda tutte le sera al fianco di Gerry Scotti. La coppia di nonni più sprint che ci sia, ritornerà come di consueto al bancone del telegiornale più chiacchierato di sempre: Striscia la Notizia. Prima di prender parte al programma di Antonio Ricci, Michelle però ha avuto un altro appuntamento in prima serata annunciato proprio nel suo programma. Tra i vari 'friends' ospiti da Michelle, ci sono stati anche il duo comico Pio e Amedeo.

I due si sono lamentati del mancato invito al compleanno di Michelle Hunziker, affermando che in realtà non sono realmente amici. Dopo un'intervista divertentissima, i due hanno annunciato che avrebbero debuttato con la nuova edizione di Felicissima sera e che Michelle sarebbe stata una tra le prime ospiti a presenziare nella primissima serata.

Michelle Hunziker risponde: "Ecco come reagisco ai clickbait"

Partecipa con tantissimo piacere alla puntata di Felicissima sera, ma deve fare i conti con alcune dichiarazioni sui giornali che, per tutto lo scorso fine settimana, l'hanno tartassata. Stando a quanto aveva dichiarato, ironicamente, in trasmissione da Pio e Amedeo, durante i suoi periodi di 'singlitudine' aveva degli incontri amorosi con Eros. Una dichiarazione che ha fatto sognare i fan della coppia e che, per chi non aveva visto la puntata, ha iniziato a leggere i tantissimi articoli usciti mettendo in dubbio anche la fedeltà di Eros con la sua nuova compagna. Ecco allora che inizia questa nuova settimana spiegando che sa benissimo cosa sono i clickbait e chi come lei lavora in questo mondo, ormai non ci fa neanche più caso.

Michelle durante Felicissima Sera fa una dichiarazione che genera tantissime fake news

Ammette però che molte persone che la conoscono, si sono 'preoccupate' ed hanno deciso di mandarle delle foto e screen di tutti i titoloni che sono usciti su questa dichiarazione, dettata semplicemente da un momento di ilarità. La conduttrice ha quindi invita tutti a leggere con attenzione le notizie che circolano sul web e, con la sua solita ironia, risponde con una storia decisamente divertente.

Ecco come reagisce Michelle quando escono delle fake news

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, ai fornelli! Ecco il suo piatto preferito, super light