Masterchef, che fine ha fatto Mime? Ecco com'è cambiata la sua vita dopo il programma

Vi ricordate di Mime? La cuoca giapponese che ha fatto impazzire Antonino Cannavacciuolo con le sue ricette super gustose

Quest'anno nella cucina di Masterchef c'è stata la prima cuoca vietnamita Hue, che ha catturato il cuore di tutti i telespettatori. La ragazza aveva il sogno di diventare la prima chaf stellata del suo paese. Arrivata in Italia si è innamorata della cucina e dei sapori, senza mai dimenticarsi dei prodotti della sua tradizione. Un mix di culture che agli chef è sempre piaciuto, tanto che anche nell'undicesima edizione hanno accettato nella master class Mime. La donna di origini Giapponesi, parla perfettamente italiano con tanto di accento fiorentino. Prima di entrare nella cucina era un guida turistica, ma di cosa si occupa oggi dopo aver fatto parte della top 10 dell'undicesima edizione di Masterchef?

Vi ricordate di Mime? Ecco di cosa si occupa oggi

La sua cucina era un perfetto mix tra la tradizione fiorentina e quella giapponese. Spesso ad averla salvata in alcune prove difficilissime del programma che va in onda ogni anno su Sky, è stato proprio il fatto che, a differenza di tanti altri concorrenti, Mime conosceva alcune tecniche di preparazioni tipiche della sua cultura, così come alcune spezie e prodotti orientali che hanno dato quel twist in più alle sue preparazioni. Riesce a battere tantissimi concorrenti nonostante nel corso delle puntate abbia sempre ammesso di temere la competizione dei giovanissimi che sono sempre stati super preparati. Eppure, sempre con il sorriso, non ha mai perso le speranze, riuscendo non solo ad entrare nella top 10, ma anche ad arrivare ad un soffio dalla finale.

Di cosa si occupa oggi Mime? Stando a quanto dichiara la stessa sul suo profilo ufficiale di Instagram dove conta circa 50 mila follower, la donna continua a lavorare nel mondo del turismo come guida per i giapponesi, ma ha deciso di portare, sempre sui suoi profili social, tantissime ricette. Oltre a esporsi, è possibile avere delle lezioni private con Mime non solo sulla lingua, ma anche sulla cucina giapponese. Ancora una volta ha creato un mix tra il suo lavoro e la sua passione, proprio come ha sempre fatto nei suoi piatti.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, quello che è successo a Hue dopo la finale: la concorrente stenta a crederci