Gemma Zanatta de Il Paradiso delle Signore è identica a ... La somiglianza è incredibile

Gemma Zanatta identica ad una famosissima attrice di Netflix: la somiglianza tra le due è veramente impressionante

Questa settimana è stata una delle principali protagoniste della vicenda de Il Paradiso delle Signore. La soap opera italiana è nata come una serie, ma sembra che gli appuntamenti settimanali, per il numero di ascolti che riesce a conquistare, non bastano: la Rai decide di mandare quindi quotidianamente in onda una puntata dal lunedì al venerdì. Le storie delle sarte, commesse, magazzinieri e tutto ciò che riguarda il mondo del Paradiso, ha appassionato sempre di più gli italiani e, questa settimana, i riflettori erano tutti puntati su Gemma che sembra aver preso una decisione sul futuro di suo figlio.

Dopo aver accettato la proposta di sua madre Veronica e del suo compagno Ezio di far crescere a loro il suo bambino, Gemma riceve una proposta inaspettata da Roberto che si propone di sposarla e di crescere insieme il figlio che aspetta. Si è conclusa così l'ultimo episodio di questa settimana, ma non è di questo ciò di cui vi parleremo oggi. Abbiamo notato che l'attrice che veste i panni di Gemma Zanatta, è identica ad un'attrice famosissima che ha recitato anche per un prodotto della piattaforma streaming Netflix. Avete capito a chi ci stiamo riferento?

Gemma Zanatta identica ad un'attrice di Netflix: avete capito di chi stiamo parlando

Sicuramente in molti avranno iniziato a pensare a tutti i personaggi della serie Le ragazze del Centralino, serie spagnola disponibile su Netflix che ha, proprio come il Paradiso le commesse, come principali protagoniste un gruppo di donne che vivono tra gli anni '50 e '60. Eppure non è questa la serie a cui facciamo riferimento. Andando a spiare il profilo Instagram di Gaia Bavaro, l'attrice che interprete Gemma, abbiamo notato che in alcune fotografie, e soprattutto con l'acconciatura che sfoggia tutti i giorni, Gaia è identica alla Regina di scacchi!

Ecco com'è Gemma Zanatta nella vita Vera: Gaia Bavaro è identica a Beth
Ecco Anya Taylor-Joy che interpreta Beth nella Regina di Scacchi

Per chi non conosce la serie, della piattaforma streaming, tratta la storia dell'orfana Beth, interpretata da Anya Taylor-Joy. Da piccolissima si appassiona al gioco degli scacchi, ma la sua vita nonostante venga presa in adozione, sarà un continuo turbinio di emozioni e di sfide. Caduta nel baratro delle droghe, saranno gli amici e gli avversari di sempre a riportare la talentuosa giocatrice sulla retta via e soprattutto spronarla a battere a mosca il campione indiscusso di scacchi. Come finisce la serie, nel caso non l'abbiate ancora vista, non ve lo sveliamo, ma se siete amanti dei prodotti ambientati negli anni del Il Paradiso delle Signore, siamo sicuri che questa serie vi piacerà.

LEGGI ANCHE>>>Netflix annuncia l'uscita di una nuova serie: lo spin off che tutti stavano aspettando