venerdì, Dicembre 2, 2022

Vi ricordate Barbara Chiappini de L'Isola dei Famosi? Eccola oggi in costume alla soglia dei 50 anni

Barbara Chiappini ha avuto un periodo di enorme successo a inizio anni 2000. Dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi, è comparsa sempre meno spesso in tv. Vediamo com'è oggi il suo fisico a 47 anni.

Barbara Chiappini ha avuto una gioventù molto ricca di impegni e di soddisfazioni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata con la quinta, dopo che è stata scelta come modella a rappresentare l'Italia a Miss Mondo 1993. Qui vince il premio di "Miss Mondo fotogenia", un traguardo mai raggiunto da nessuna connazionale. Subito dopo, per lei si sono aperte le porte della televisione: ha partecipato come valletta, inviata e conduttrice a numerosi programmi dal 1994 al 2003, molti dei quali a sfondo sportivo.

19 anni fa arriva l'esperienza televisiva potenzialmente più importante della sua vita: viene scelta come concorrente della prima storica edizione dell'Isola dei Famosi. L'esperienza, però, dura poco: viene eliminata nel corso della terza puntata con il 50% dei voti. Per ben tre anni (2002, 2003 e 2004) compare nuda nei calendari del fotografo Angelo Gigli. Negli ultimi diciotto anni, è comparsa in numerosi programmi Rai come ospite e si è cimentata in nuove esperienze, come la radio o alcuni format di cucina. Nel 2011 si è sposata con il manager Carlo Agostini e negli anni seguenti insieme a lui ha avuto due figli.

Barbara Chiappini oggi

Dal 2011 al 2019, per quanto è dato saperne, la bellissima piacentina ha avuto pochissime esperienze lavorative in televisione, dedicandosi ad accudire i figli. Il ritorno è avvenuto, per l'appunto, tre anni fa con "Yes we are" su Sky e due anni dopo con "Chef in campo" su Alma TV. Attualmente su Instagram ha 100mila follower ma l'ultimo post risale a più di 90 giorni fa. Il 7 luglio, l'ex naufraga ha postato un bellissimo scatto in bikini in cui mette in mostra il suo fisico perfetto, malgrado non manchi molto per i 50 anni e malgrado due gravidanze.

barbara 2

Nei giorni precedenti al 7 luglio,a veva postato altri scatti simili, in cui mette in mostra il suo fisico invidiabile. Nel 2021 i giornali di gossip avevano parlato di una crisi di coppia con il marito, poi rientrata grazie a un 'messaggio dall'aldilà'. Tuttavia nell'ottobre dello stesso anno, l'attrice aveva fatto sapere che i problemi non erano ancora stati del tutto risolti e che insieme al marito avevano chiesto l'aiuto di un esperto di problematiche di coppia. Da allora non se ne è saputo più nulla: le notizie su di lei scarseggiano e il fatto che non posti nulla da luglio su Instagram aumenta i dubbi. Noi auguriamo alla bellissima piacentina di ritrovare la serenità quanto prima.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Leni, la figlia 18enne di Flavio Briatore e Heidi Klum? Le foto in intimo conquistano proprio tutti

LEGGI ANCHE...