lunedì, Dicembre 5, 2022

Vi ricordate Leni, la figlia 18enne di Flavio Briatore e Heidi Klum? Le foto in intimo conquistano proprio tutti

Leni Klum è la figlia mai riconosciuta di Flavio Briatore. Il 4 maggio ha compiuto 18 anni e i suoi impegni da modella sono raddoppiati da allora. Pochi giorni fa ha posato in intimo per un noto brand e le sue fanno hanno conquistato proprio tutti.

Molti conoscono Flavio Briatore come il partner storico di Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Prima della modella calabrese, l'imprenditore ha frequentato due donne famosissime a livello mondiale. Dal 1998 al 2003 è stato legato sentimentalmente a Naomi Campbell. Subito dopo averla lasciata, ha avuto una brevissima relazione con Heidi Klum, rimasta incinta a fine 2003. Nel maggio del 2004 nasce loro figlia Leni ma la Klum la cresce da sola, dato che Briatore l'aveva lasciata alcuni mesi prima.

Non solo: l'imprenditore ha sempre rifiutato di sottoporsi al test del DNA. Per fortuna di Leni, una figura paterna c'è stata comunque negli anni dell'infanzia: il cantante Seal. Heidi Klum, infatti, lo ha frequentato dal 2005 al 2012. Nel 2009 l'artista decide di adottare ufficiosamente la piccola Leni, che è ancora legatissima a lui. Forse non tutti sanno che attualmente Hedi Klum è legata sentimentalmente a Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, band che ha avuto un successo tanto breve quanto grande in Italia, tra il 2007 e il 2008.

Leni Klum oggi: una stupenda 18enne

Maggiorenne da quasi sei mesi, Leni sembra essere destinata a seguire le orme della madre e diventare una top model. Oggi ha ben 1.6 milioni di follower su Instagram, dove il nome che compare sul profilo è Leni Olumi Klun. Negli ultimi giorni è 'tornata' alle sue origini italiani grazie a una pubblicità. Lei e la madre, infatti, sono state scelte come testimonial da Intimissimi per pubblicizzare l'ultima collezione di intimo femminile. La sua grande popolarità è ulteriormente aumentata dopo che gli scatti sono diventati virali sui social:

briatore

Qualsiasi commento sarebbe superfluo: oltre a delle forme molto generose, Leni ha anche un bellissimo viso, molto simile a quello di sua madre. Le sue foto stanno conquistando proprio tutti, sia uomini che donne. La strada è segnata: Leni diventerà una top model. Di fatto, le manca poco per autodefinirsi già tale. La bellezza è tanta e il fatto che sia la figlia di una supermodella degli anni '90 e di un cantante famosissimo di certo hanno reso ancora più facile la sua ascesa. Se è vero che la bellezza salverà il mondo, sicuramente Leni può dare un grosso contributo alla causa!

LEGGI ANCHE: Giaele de Donà smascherata dall'amica: "La verità sull matrimonio aperto con il marito e il flirt con Flavio Briatore"

LEGGI ANCHE...