Sara Manfuso senza peli sulla lingua: "Sono rifatta e posso permettermi di dirlo a differenza di..."

Sara Manfuso è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 7. La 35enne originaria di Frosinone ha parlato degli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta, lanciando una frecciatina velenosa.

Ieri sera ha avuto inizio la settima edizione del Grande Fratello VIP. Rispetto all'anno scorso ci sono stati alcuni cambiamenti importanti. È cambiata la casa: molto più spaziosa e colorata rispetto all'anno scorso. Novità anche lato opinioniste: il posto di Adriana Volpe al fianco di Sonia Bruganelli lo ha preso Orietta Berti. Com'è ovvio che sia, il cast è cambiato completamente. L'unico 'ritorno' è quello di Pamela Prati, che aveva già preso parte alla seconda edizione del GF VIP. Per il resto, almeno nel cast iniziale, non c'è nessun vippone già visto in questo reality. La prima persona a entrare nella Casa è stata Cristina Quaranta, famosissima ai tempi di "Non è la Rai". Subito dopo sono entrati Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

Verso la fine ha fatto il suo ingresso nella casa Sara Manfuso. Si tratta di una vippona atipica, visto che non ha un seguito enorme sui social (20mila follower su Instagram) né ha fatto parlare spesso di sé le riviste di gossip. È atipica anche perché possiede una laurea in filosofia, oltre a una grande passione per la politica. La sua competenza nelle discipline umanistiche unita alla sua bellezza le ha permesso di ritagliarsi un ruolo in tv come opinionista politica. Molto spesso Sara Manfuso è ospite di trasmissioni Mediaset a sfondo politico, dove di sovente parla di diritti delle donne e battaglie femministe.

Sara Manfuso: "Sono rifatta"

Da filosofa, spesso la Manfuso ha dichiarato che bisogna andare oltre l'apparenza e concentrarsi sulla sostanza delle cose e delle persone. Qualcuno le ha fatto notare l'incoerenza tra affermare concetti del genere e sottoporsi a un intervento chirurgico per aumentare il seno. Lei ha avuto una replica pronta e velenosa: "Io, a differenza di altre, posso permettermi di rifarmi il seno. Perché pochi minuti dopo aver parlato con me, vi dimenticate delle mie te**e e rimanete colpiti dalla mia intelligenza".

Nel filmato di presentazione ha ammesso di non avere peli sulla lingua, un lato del carattere che le ha causato alcuni problemi relazionali. Ad ogni modo, la Manfuso difende le minoranze e le persone vittime di violenze di ogni tipo Un'attivista social, insomma. Spesso è presente in televisione a dibattere di temi di attualità. Lei è una delle tante sorprese del GF VIP 7: in pochi si sarebbero aspettati di trovarla nella Casa più spiata d'Italia. Tra l'altro, insieme ad Attilio Romita, è già entrata nella 'storia' del Grande Fratello VIP. Il bacio tra loro due - uno scherzo dei coinquilini - è stato il primo dell'edizione 7 e il più 'rapido' di qualsiasi edizione del GF mai andata in onda. Momenti di altissima televisione.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti rompe il silenzio: "Come ha reagito Fabio Fazio quando ha saputo del Grande Fratello VIP"