venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsVi ricordate di Mario Ferretti, vincitore del GF 8? La sua vita...

Vi ricordate di Mario Ferretti, vincitore del GF 8? La sua vita è cambiata totalmente

Vi ricordate di Mario Ferretti? Si tratta del vincitore dell'ottava edizione del Grande Fratello. Si era presentato come muratore proveniente da Orvieto nella stessa edizione in cui è diventata celebre Raffaella Fico. Ma che fine ha fatto, oggi?

Il Grande Fratello, nella sua versione dedicata i personaggi non famosi, è un formato che ha funto fa prezioso trampolino di lancio per tante celebrità. Molti dei concorrenti del reality show più famoso di tutti i tempi devono molto al Grande Fratello. Basti pensare a personaggi come Luca Argentero, Eleonora Daniele, Pietro Taricone e tanti altri, ancora. Probabilmente, non avrebbero mai immaginato la carriera che li avrebbe attesi dopo la loro esperienza nella Casa di Cinecittà. ma, naturalmente, questo discorso non è valido per tutti i concorrenti.

Ci sono alcuni ex gieffini, infatti, che dopo la loro avventura nel reality, sono praticamente finiti nel dimenticatoio. E la cosa ancora più sorprendente è che spesso questo destino tocca proprio ai vincitori. È il caso, per esempio, di Mario Ferretti. All'epoca trentenne, Mario ha vinto l'ottava edizione del reality. Da quel momento, ha fatto giusto qualche apparizione televisiva subito dopo il programma, ma poi non ha più fatto parlare di sé. Per questo i più curiosi si domandano che fine abbia fatto oggi. Se anche voi siete tra questi, continuate a leggere.

Mario Ferretti, dal successo del Grande Fratello all'oblio: ecco che fine ha fatto

Se credete che la vita di Mario Ferretti sia cambiata in peggio, dopo essere scomparso dalla televisione, sappiate che vi sbagliate di grosso. Anzi, il reality gli ha permesso di crescere molto dal punto di vista professionale. Mario, infatti, sfruttando il premio economico ottenuto con la sua vittoria, ha aperto un agriturismo in Umbria, e precisamente a Montecchio, dal nome "Il Casale di Mario". Mario si dedica ogni giorno a quest'attività con passione, entusiasmo e dedizione, e sta raccogliendo i frutti di questo suo impegno.

Infatti, su internet il suo agriturismo vanta un numero altissimo di recensioni positive. E la cosa più interessante è che la struttura accoglie anche tanti turisti, persino di nazionalità straniera. Quindi, il fatto che Mario abbia deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo non è segno che le cose andassero male: tutt'altro. L'uomo ha preferito dedicarsi a un progetto concreto e redditizio, piuttosto che farsi distrarre dal patinato mondo della televisione. Quindi complimenti sinceri a lui e a coloro che ogni giorno lavorano al suo fianco!

LEGGI ANCHE>>> Noemi la cantante attaccata duramente sui social: "Sei una poco di buono", ecco il motivo

LEGGI ANCHE...