sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsChe fine ha fatto Francesca Draghetti de La Premiata Ditta? Ecco come...

Che fine ha fatto Francesca Draghetti de La Premiata Ditta? Ecco come sta

Vi ricordate di Francesca Draghetti? Si tratta della simpaticissima attrice de La Premiata Ditta. In effetti, sono anni che non si hanno più sue notizie. Che fine ha fatto?

Molti di voi ricorderanno sembra ombra di dubbio la mitica Francesca Draghetti. La donna faceva parte del fantastico quartetto de La Premiata Ditta. Si trattava di una compagnia di comici formata da Pino Insegno, Tiziana Foschi, Roberto Ciufolo e proprio Francesca Draghetti. Il quartetto comico è stato protagonista di tantissimi progetti, che spaziano dal cinema alla televisione. Molto attivi anche in teatro, i membri hanno riscosso un incredibile successo soprattutto sul piccolo schermo, alternandosi tra la Rai e Mediaset. Attiva sin dalla metà degli anni Ottanta, la Premiata Ditta raggiunge il grande successo a cavallo tra la fine degli anni Novanta e l'inizio degli ani Duemila.

Il loro è stato un successo meritatissimo e che ha permesso ai quattro comici di farsi conoscere a apprezzare in tutto il Paese. Dopo tantissimi lavori insieme, il quartetto subisce una trasformazione fisiologica. Sebbene i quattro attori comici non si sano mai sciolti ufficialmente, dal 2006 iniziano a non presentarsi più insieme agli spettacoli. Ognuno di loro, infatti, prosegue con la propria carriera individualmente, anche se nel 2011 c'è stata una reunion. Ma oggi, dopo tanti anni, cosa ne è stato di Francesca Draghetti? Come mai non la si vede più?

Francesca Draghetti, ecco com'è cambiata la sua vita dopo La Premiata Ditta

Effettivamente, dopo l'esperienza ne La Premiata Ditta, di Francesca Draghetti non si è saputo più nulla. Da quanto ne sappiamo l'attrice non è più apparsa in televisione con la stessa costanza di un tempo, e questo ha preoccupato molto i suoi fan. Come mai si è allontanata dalla televisione? Come sta oggi? Ebbene, sappiate che potete stare tranquilli: Francesca Draghetti non solo sta benissimo, ma non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo. Forse non tutti, infatti, sanno che in realtà l'attrice è molto impegnata del mondo del doppiaggio. Francesca, oltre che essere una bravissima attrice, è anche doppiatrice, dialoghista e regista. E sono tantissimi i progetti ai quali ha preso parte, prestando la sua voce. Si tratta soprattutto di serie animate di grande rilievo. Quindi, il semplice fatto che non si mostri in televisione non vuol dire affatto che non lavori più in questo ambiente, anzi. E comunque, non è da escludere che un giorno possa ritornare di nuovo nelle vesti di attrice comica, magari proprio al fianco dei suoi vecchi colleghi...

LEGGI ANCHE>>> La grande esclusa dal GF Vip tuona: "Una ca**ata"! Ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE...