La grande esclusa dal GF Vip tuona: "Una ca**ata"! Ecco di chi si tratta

Un famosissima vip avrebbe voluto partecipare alla prossima edizione del GF Vip. Signorini, però, le avrebbe presentato il suo rifiuto. Lei stessa, allora, ha dichiarato pubblicamente: “Una grande ca**ata!”. Vediamo cosa è accaduto

Si sta vociferando da tempo su chi possano essere i futuri concorrenti del GF Vip. Raffaella Fico, ad esempio, non ha nascosto che le piacerebbe molto prendervi parte di nuovo. In molti sostengono, addirittura, che fra questi possano esserci anche Nino D'Angelo e Nancy Brilli. Ultimamente, tuttavia, sono giunte delle novità proprio riguardo a loro. Sembra, infatti, che invece saranno fra i futuri concorrenti di Ballando con le Stelle.

È circolato anche il nome di Alex Di Giorgio, il celebre nuotatore, che pare fosse già stato selezionato per parteciparvi. Sembra, tuttavia, che sia arrivato un rifiuto direttamente da parte sua perché interessato proprio a partecipare al celebre show di Milly Carlucci. Si conosce, però, almeno uno dei nomi  dei futuri partecipanti al prossimo GF, Giovanni Ciacci. Circola da tempo anche una indiscrezione riguardo a dei rapporti complicati che l'uomo avrebbe con una delle prossime opinioniste del reality, Orietta Berti. Chi è interessato alla vicenda, dunque, è invitato a cliccare sul link in fondo alla pagina. Non è di questo, tuttavia, di cui vogliamo parlarvi oggi. La nostra attenzione, invece, è rivolta ad una “esclusa” che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a riguardo.

Ecco chi è la grande “esclusa” dal GF Vip

Si sta vociferando che Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, abbia partecipato ai provini per il Grande Fratello Vip ma che sia stata scartata. La diretta interessata, tuttavia, smentisce seccamente queste voci e le definisce delle vere e proprie “ca**ate”. A quanto pare, dunque, non solo la donna non è mai stata scartata dai provini del GF, ma non vi ha nemmeno preso parte.

Vedremo se Alfonso Signorini rilascerà qualche dichiarazione capace di fare maggiore luce sulla faccenda. Ricordiamo, inoltre, che le uniche notizie ufficiali riguardano la partecipazione di Giovanni Ciacci e su tutti gli altri concorrenti c’è ancora il massimo riserbo. Staremo a vedere, dunque, se in futuro circolerà in rete qualche indiscrezione in merito. Tutti gli appassionati spettatori del reality attendono da tempo che gli venga concessa qualche notizia e da parecchio, ormai, i rumors sono diventati davvero incontrollati. L’unico modo per fugare ogni dubbio, allora, pare che sia soltanto attendere l’imminente messa in onda del programma prevista per questo 19 settembre.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti contro Giovanni Ciacci: "Mi ha fatto una cosa brutta", spunta la verità