sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàBallando con le Stelle: svelati i nomi dei prossimi concorrenti

Ballando con le Stelle: svelati i nomi dei prossimi concorrenti

Stanno finalmente circolando in rete i nomi dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle. Alcuni di questi, inoltre, sono già al centro di qualche polemica. Vediamo cosa sta accadendo

Pochissimo tempo fa vi abbiamo svelato che, con ogni probabilità, a Ballando con le Stelle sarà presente anche Enrico Montesano. A quanto pare, dunque, i nostri sospetti erano fondati e stando alle ultime novità che girano sul web, molte altre importanti personalità parteciperanno al celebre talent. A scatenare qualche polemica, tuttavia, è stata proprio la conferma di Montesano. In molti sanno che fra lui e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue. Sui social, infatti, se ne sono dette davvero di tutti i colori.

Siamo certi, tuttavia, che Milly saprà tenere il polso della situazione e disinnescherà qualsiasi polemica. Crediamo, comunque, che con Selvaggia ed Enrico il compito non sarà di certo facile. Non è di loro due, però, di cui vogliamo parlarvi oggi. La nostra attenzione, infatti, è rivolta agli altri futuri concorrenti di Ballando con le Stelle. Vediamo, dunque, chi parteciperà a questa nuova e attesissima edizione.

Ecco chi saranno i prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle

I giornalisti di FQ Magazine hanno pubblicato la lista dei futuri concorrenti di Ballando e fra loro ci sono nomi davvero arcinoti del mondo dello spettacolo. Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli, Rosanna Banfi, Marta Flavi e Luisella Costamagna sono solo alcuni delle celebrità che ne prenderanno parte. Ce ne sono altre, infatti, addirittura ancora più amate.I big della prossima edizione di Ballando saranno davvero attesissimi. Nino D’Angelo, Iva Zanicchi, Paola Barale, Gabriel Garko e Giampiero Mughini, infatti, saranno anch’essi fra i concorrenti e francamente, quindi, ci aspettiamo davvero grandi cose.

Ricordiamo, allora, che la messa in onda dello show è prevista per questo autunno. Stando alla presentazione dei palinsesti Rai 2022-2023, verrà trasmessa da questo 8 ottobre, come sempre su Rai 1. In questa nuova stagione siamo sicuri che avverranno moltissime dinamiche televisive molto interessanti. Se la querelle Lucarelli-Montesano potrebbe continuare, infatti, ad essa si aggiungono anche altri personaggi "fumantini" come Giampiero Mughini e Iva Zanicchi. È molto noto che anche loro due non si astengano dal commentare tutto quello che gli accade intorno e molto spesso rilasciano dichiarazioni molto colorite. Staremo a vedere, dunque, cosa accadrà fra pochi mesi negli studi dell'Auditorium Rai del Foro Italico.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, clamorosa scelta di Milly Carlucci: chiama un suo ex storico

LEGGI ANCHE...