domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàFedez risponde alle critiche dopo la sua pericolosissima foto con Chiara Ferragni:...

Fedez risponde alle critiche dopo la sua pericolosissima foto con Chiara Ferragni: le parole del rapper

Poco tempo fa Fedez ha pubblicato una fotografia insieme a sua moglie Chiara che ha scatenato mille polemiche. Ultimamente, allora, il rapper ha rilasciato una dichiarazione a riguardo

Fedez e Chiara Ferragni sono sicuramente gli influencer più amati d’Italia. Fra i loro follower, però, è naturale che si nascondano migliaia di haters. Molto spesso, infatti, non sono soltanto sommersi da commenti di affetto, ma anche da dure critiche. Se la maggior parte di queste, poi, sono ingiustificate e immotivate, alcune di queste, invece, lo sono molto meno. Ultimamente, ad esempio, vi abbiamo raccontato della fotografia del viaggio dei Ferragnez a Ibiza. La famigliola, per raggiungere l’isola, ha utilizzato un costosissimo jet privato.

Qualcuno, allora, ha fatto notare la grande ostentazione di sfarzo della coppia. Qualche utente più saggio, invece, ha sottolineato quale immenso impatto ambientale abbia comportato lo spostamento di soli 4 individui. Non è di queste polemiche, tuttavia, di cui vogliamo parlarvi oggi. Un’ altra fotografia, infatti, ha scatenato un vero e proprio polverone. La coppia, infatti, appariva su di un pericoloso precipizio e molti utenti hanno sottolineato la grande inavvedutezza dei coniugi. Anche la madre di Chiara, Marina Di Guardo, ha sottolineato sui social quanto siano stati imprudenti. Poco tempo fa, allora, Fedez ha dichiarato qualcosa proprio sulla faccenda.

 La pericolosa fotografia dei Ferragnez e la risposta del rapper alle critiche

Nello scatto in questione è possibile vedere i due noti Influencer seduti su una roccia a strapiombo sul mare. Oltre ad avere l’aria di essere parecchio scivolosa, il masso ha una forma molto irregolare e Fedez e Chiara non mostrano nessuna imbracatura di sorta. Anche le scarpe, poi, sembrano inadatte a quello scopo e molti utenti si sono preoccupati per la loro incolumità. Altri, in aggiunta, hanno fatto notare che pubblicando quella foto hanno dato di sicuro un cattivissimo esempio a molti dei loro follower.

Fedez, allora, non ha fatto attendere la sua risposta. Un utente gli ha chiesto se si fosse pentito di quello scatto. Il rapper, però, sostiene di non averlo fatto assolutamente. Ricorda che era in presenza di una guida molto esperta e che avesse tutti i permessi necessari a quel tipo di escursione. Aggiunge, quindi, di non vedere quale sia il problema. Il rapper, dunque,sembra non accorgersi che il suo comportamento verrà sicuramente emulato da moltissimi dei suoi follower. Non sappiamo, però, se anche loro avranno una guida esperta e tutti i permessi in regola come lui. Speriamo soltanto, allora, che vengano emulati anche i comportamenti virtuosi dei due celebri influencer.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, chi guadagna di più tra i due? Ecco la risposta

LEGGI ANCHE...