sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàChiara Ferragni e Fedez, chi guadagna di più tra i due? Ecco...

Chiara Ferragni e Fedez, chi guadagna di più tra i due? Ecco la risposta

Una live su Twich può fare chiarezza sui guadagni di Fedez e Chiara Ferragni? A quanto pare si. Proprio sulla celebre piattaforma viola, infatti, i diretti interessati hanno fatto luce sulla faccenda

Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono gli influencer più popolari d’Italia. Molto spesso si parla di loro per la fittissima attività social di cui sono protagonisti. Sovente, tuttavia, sono anche presi di mira da molti haters. Ultimamente, ad esempio, vi abbiamo raccontato delle polemiche che ha scatenato una loro foto ad Ibiza. La celebre coppia è stata immortalata mentre erano seduti su un pericoloso precipizio. In molti, allora, hanno manifestato il proprio disappunto. Tra questi, inoltre, anche la madre di Chiara Ferragni.

Tutto coloro i quali volessero approfondire la vicenda, dunque, sono invitati a cliccare su link in fondo alla pagina. Oggi, invece, vogliamo parlarvi di tutt’altro. La nostra attenzione, infatti, è rivolta ad una delle ultime live Twitch del rapper milanese. Sulla popolare piattaforma streaming, appunto, Federico ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero interessantissime. In molti, da tempo, si chiedono quanto guadagnino lui e sua moglie e chi dei due abbia un’attività più remunerativa. I coniugi, allora, hanno fatto chiarezza sulla faccenda ed hanno confessato tutta la verità in una live.

Ecco chi guadagna di più fra Fedez e Chiara Ferragni

Dare una risposta precisa a questa domanda può essere più difficile del previsto. Negli anni, infatti, i loro redditi hanno subito diverse variazioni. Fedez, però, dichiara che dal punto di vista economico, più o meno, si equivalgano. Entrambi dividono le spese in modo equo e nessuno dei due “mantiene” l’altro. Quest’ultimo aspetto, tuttavia, era già evidente ben prima delle dichiarazioni del cantante. Considerato il loro grandissimo successo, è naturale che ognuno dei due possa provvedere economicamente a se stesso senza alcun problema.Ciò che stimola maggiormente la curiosità dei loro follower, però, è sapere chi dei due guadagni di più.

È Chiara in persona, allora, a fare luce sulla questione. Lei stessa, infatti, subentra nella citata live e puntualizza che fino al 2015 Fedez abbia guadagnato di più. Dopo quel periodo, però, hanno più o meno raggiunto gli stessi guadagni e i loro redditi si sono equivalsi. Di cifre esatte, però, nessuno ha fatto menzione. Vedremo, dunque, se in qualche altra live Twich le cose verranno spiegate con maggiore precisione. Non ci resta altro da fare, allora, se non stare attenti all’intensissima attività social degli amati influencer.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez criticati dalla madre di lei: cos'ha detto del video sul dirupo

LEGGI ANCHE...