Striscia La Notizia, Enzo Iacchetti preoccupa i fan: "Torno a condurre? Sì, ma..."

A quanto pare Enzo Iacchetti presenterà un secco rifiuto ad Antonio Ricci. Vediamo cosa sta accadendo, dunque, in casa Striscia La notizia e se c'è da preoccuparsi per la prossima edizione del celebre tg satirico

Tutti gli appassionati fan di Striscia la notizia sanno benissimo che i due conduttori di punta del programma sono Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Moltissime volte, tuttavia, sono stati sostituiti da numerose altre personalità dello spettacolo. Gli artisti che si sono seduti dietro quel celebre bancone sono davvero tantissimi e parecchi di questi sono state delle vere e proprie celebrità. Solo per citarne alcune, allora, non possiamo dimenticare Claudio Bisio, Alba Parietti, Lello Arena, Paolo Villaggio e Paolo Bonolis.

Oltre ad Enzo ed Ezio, però, altri due conduttori hanno incominciato a far associare il loro volto al celebre programma satirico. Stiamo parlando, ovviamente, di Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Sono anni, infatti, che fanno faville alla conduzione di Striscia e la coppia sembra ben più che rodata.  Ultimamente, inoltre, sta circolando una voce riguardo la non partecipazione di Enzo Iacchetti alla prossima edizione. Sembra proprio, infatti, che il presentatore di Castelleone abbia altri impegni per il futuro. A quanto pare, dunque, la prossima Striscia la notizia potrebbe essere interamente condotta da Gerry e Michelle. Le cose, però, stanno davvero così?

Ecco chi condurrà la prossima edizione di Striscia la notizia e che impegni ha Enzo Iacchetti

Enzo ha ultimamente dichiarato di non aver mai litigato con Ezio Greggio. I due lavorano insieme dal 1994 e non si sono mai rivolti una parola scortese. La loro grande chimica, infatti, è ben visibile a tutti i telespettatori e i due sono la coppia più amata di Striscia. In molti, allora, si sono chiesti se ci saranno anche nella prossima edizione. Al Corriere della Sera, in occasione dei suoi 70 anni, proprio Ezio ha dichiarato quale sia la verità.

Il conduttore ci sarà nella futura edizione di Striscia la notizia? "Sì, ma solo per qualche mese". Ezio ha infatti deciso da portare avanti la sua tournée teatrale e non ha minimamente intenzione di rimandarla. Ricordiamo che Iacchetti gira da tempo i teatri di tutta Italia con il suo spettacolo tributato al suo idolo Giorgio Gaber.  Vi consigliamo, quindi, di procurarvi al più presto un biglietto e correre a vederlo. Chi sostituirà, dunque, il buon Iacchetti nei mesi della sua assenza? Come detto i più papabili sono Gerry e Michelle, nessuno, però, sa ancora nulla di preciso. Staremo a vedere, allora, quali saranno i prossimi sviluppi della situazione.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Sasà Salvaggio, storico inviato di "Striscia"? Ecco che fine ha fatto