domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàElodie e Andrea Iannone, ormai non ci sono più dubbi: beccati così...

Elodie e Andrea Iannone, ormai non ci sono più dubbi: beccati così in spiaggia

Stanno circolando alcune indiscrezioni riguardo ad un possibile flirt fra Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone. Di indizi a sostegno di questa tesi, inoltre, ce ne sono diversi. Scopriamo cosa sta accadendo

Andrea Iannone è uno dei motociclisti più chiacchierati e molto spesso è stato oggetto dell’attenzione dei giornali di gossip. La sua vita sentimentale, infatti, è sempre stata molto interessante e fra le sue ex ci sono anche volti molto noti della moda e dello spettacolo. Dopo la sua lunga storia con la top model Claudia Manzella, infatti, è stato legato sentimentalmente a Belen Rodriguez, poco dopo che questa si lasciasse con Stefano De Martino. Ricordiamo, però, che le cose fra i due si sono concluse tre anni dopo ed ora l'argentina è tornata di nuovo fra le braccia del conduttore di Torre Annunziata.

Per Elodie, poi, le cose sembrano essere ancora più complicate. Ricordiamo, infatti, che da tempo ormai sia conclusa la sua relazione con il celebre cantante Marracash. Non molto tempo fa, tuttavia, a La Confessione la Di Patrizi ha rivelato di essere ancora profondamente innamorata di lui. Il loro rapporto, però, sembra che non possa continuare e Elodie ha sottolineato che ogni suo futuro uomo non sarà mai all’altezza di Fabio Bartolo Rizzo. Alcune fotografie scattate di recente, eppure, pare che possano smentire le sue parole e sembra c’entri proprio il pilota di Moto GP.

La foto di Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone che hanno alimentato i pettegolezzi

È molto recente la fotografia pubblicata dal noto settimanale Chi dove Elodie e Andrea sono in spiaggia insieme a godersi questi ultimi sgoccioli d’estate. Lui, con cappellino e occhiali da sole, guarda le bella Elodie in costume da bagno. La cantante, invece, è semi sdraiata su un lettino e guarda davanti a sé con uno sguardo molto serio. Nulla di compromettente, dunque, e stando a quell'immagine pare che siano soltanto buoni amici.

Ultimamente, però, Elodie è stata “beccata” a Lugano, città dove vive il pilota, proprio insieme a Iannone. Va sottolineato, tuttavia, che anche in quella occasione nessuno sia riuscito a rubare qualche scatto “compromettente”. Che fra il pilota e la cantante, quindi, sia scoccata la scintilla? Nessuno può dirlo con certezza e quelle che circolano in rete, per ora, sono soltanto supposizioni. Staremo a vedere, allora, nei prossimi giorni quali saranno i prossimi sviluppi della faccenda. Attendete con impazienza, dunque, i nostri futuri aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta come non l'avete mai vista insieme a Elodie: "Vi presento.."

LEGGI ANCHE...