venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàGrande Fratello VIP 7, ecco come voteranno i concorrenti per le elezioni...

Grande Fratello VIP 7, ecco come voteranno i concorrenti per le elezioni del 25 settembre

Sono emersi dei problemi riguardo la prossima edizione del Grande Fratello Vip che parrebbero essere davvero irrisolvibili. La prima diretta del reality, infatti questo 19 settembre. Le elezioni politiche, però, sono in programma per il 25 dello stesso mese. Come faranno i gieffini quindi a votare?

Il Grande Fratello Vip 7 fa parlare di sé anche molto prima della sua effettiva messa in onda. Vi abbiamo già raccontato, ad esempio, della “corte sfacciata” che Raffaella Fico ha fatto a Signorini per poter essere fra i concorrenti anche quest’anno. Del secco rifiuto di Evelina Sgarbi, poi, se n’è parlato per settimane intere su ogni giornale di gossip. A tenere banco ultimamente, però, sono le voci sui probabili futuri concorrenti.

Alcuni, infatti, sostengono che Nancy Brilli e Gabriel Garko potrebbero essere tra questi. Il colpaccio, però, pare che l’abbiano fatto grazie alla partecipazione di Nino D’Angelo. Va precisato, tuttavia, che queste sono soltanto voci di corridoio e ancora nulla di ufficiale è stato comunicato in merito. Quello che è certo, invece, è che chi parteciperà alla prossima edizione del GF Vip avrà seri problemi a votare per queste imminenti elezioni. Come già accennato, il reality è previsto per questo 19 settembre. Le politiche, invece, sei giorni dopo. In molti, dunque, si sono chiesti come possano fare i concorrenti a raggiungere i propri seggi elettorali.

Il problema che deve affrontare Alfonso Signorini per permettere ai concorrenti del GF Vip di votare

Le norme per prevenire la diffusione del covid vietano ai concorrenti di poter accedere alla casa più spiata d’Italia senza prima aver trascorso un periodo di quarantena di 5 giorni. Fin qui, dunque, nessun problema all’orizzonte. Per le elezioni politiche previste per questo 25 settembre, inoltre, basta concedere un giorno fuori dalla casa a tutti i concorrenti per non violare un loro sacrosanto diritto. Per il rientro nella casa del Grande Fratello, però, la questione è molto più spinosa.

Per potervi riaccedere, infatti, ognuno di loro dovrebbe trascorrere nuovamente il succitato periodo di quarantena. Calcolando i tempi, dunque, i conti non tornerebbero. Almeno la puntata di lunedì 26, appunto, pare che non possa andare in onda come previsto. Staremo a vedere, dunque, come si evolverà la situazione e che soluzione deciderà di adottare Alfonso Signorini. Continueremo, allora, a sondare il web in cerca di qualche indiscrezione che possa rivelare quali misure saranno adottate per risolvere questa delicata situazione. Se volete rimanere informati sulla questione, dunque, non perdetevi neanche uno dei nostri futuri aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, famosa attrice contro il Signorini: "Non lavoro più per colpa sua"

LEGGI ANCHE...