Gf Vip 7, famosa attrice contro il Signorini: "Non lavoro più per colpa sua"

L'attrice britannica Jane Alexander parla a Diva e Donna della sua esperienza per certi versi disastrosa al GF Vip che, a suo dire, le avrebbe rovinato al carriera.

Jane Alexander è una nota attrice britannica che ha scelto il nostro paese come seconda casa. Forse non in molti sapranno che la sua è una famiglia che vanta nobili origini. Jane nasce infatti nel cuore dell’aristocrazia. Basti pensare che una sua cugina fu la nuora di Winston Churchill. Nelle vene della famiglia Alexander scorre corre il sangue del casato a cui apparteneva la Regina Vittoria. Jane si trasferisce prestissimo in Italia. Ancora piccola arriva a Roma con la famiglia. I genitori si occupano di doppiaggio e questo influisce molto sulla formazione della giovane Jane.

La Alexander intraprende così la strada dei genitori. Comincia anche la come doppiatrice e poi comincia a lavorare come modella. Da lì poi entra nel mondo del cinema e arriva ad esordire sul grande schermo nel 1993. Recita in tre film, uno dei quali diretto da Giuseppe Tornatore, sino ad approdare in televisione. Il debutto arriva nel 2001. Jane conduce diversi programmi e, qualche anno più tardi, approda nella serie tv che le ha dato poi la celebrità. La fiction e quella di Elisa di Rivombrosa. Jane interpreta la marchesa Lucrezia Van Necker Beauville. Questo ruolo le apre le porte ad altre fiction che interpreta magistralmente. Poi il GF Vip che, a quanto dice l’attrice, le avrebbe rovinato la carriera.

Jane Alexander: perché il GF Vip le ha distrutto la carriera?

I vantaggi dello stare in televisione sono molteplici. L’esposizione mediatica e uno di questi e il Grande Fratello vip ne offre davvero molta. La trasmissione è un modo per attori ed attrici, ma non solo, di farsi notare. Un trampolino di lancio dal punto di vista professionale, In altre parole. Trampolino che, anche Jane Alexander ha utilizzato, ma che sembra non le abbia giovato tantissimo. L’attrice britannica conosciuta per la sua partecipazione alla fiction tv Elisa di Rivombrosa, mi ha parlato con il settimanale Diva e Donna.

Nel corso dell’intervista, Jane ha dichiarato che a tutti dovrebbero fare il Grande Fratello almeno una volta nella vita. L’esperienza hai il vantaggio di isolarti dal mondo esterno, dai suoi problemi e fastidi vari. L’isolamento un buon modo per riflettere su ciò che non va e su come porvi rimedio. Purtroppo, però, l’esperienza ha anche distrutto la carriera di Jane. Dopo la partecipazione, l’attrice non ha più lavorato. Per due anni è rimasta al palo, in attesa di un nuovo ruolo che non arrivava. A parte questo, però, per la Alexander è stata un bel viaggio nel quale imbarcarsi.

Leggi anche:Orietta Berti confessa sul Gf Vip 7: Ho paura di fare..