sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsOrietta Berti confessa sul Gf Vip 7: "Ho paura di fare.."

Orietta Berti confessa sul Gf Vip 7: "Ho paura di fare.."

In una interessante intervista rilasciata da Orietta Berti ad un noto magazine, ha confessato cosa si aspetti dalla sua prossima partecipazione al GF Vip e quali idee abbia in mente per il festival di Sanremo. Scopriamo cosa ha detto

Orietta è una delle cantanti più amate degli italiani e la sua incantevole voce ha conquistato il cuore di intere generazioni. Vi abbiamo raccontato, non molto tempo fa, di alcuni aspetti molto interessanti della sua lunga carriera professionale e di un episodio davvero preoccupante che coinvolse suo marito  Osvaldo e il celebre Giucas Casella. Al settimanale Chi ha confessato che una volta, durante uno degli show del noto illusionista,quest'ultimo si sia inavvertitamente ferito con uno spillone perdendo sangue copiosamente.

Il buon Osvaldo, allora, è subito accorso in suo aiuto e lo ha accompagnato a farsi medicare da un medico. Nel caso in cui vogliate approfondire questa storia, dunque, vi invitiamo a cliccare sul link in fondo alla pagina. Oggi, però, non abbiamo intenzione di parlarvi del passato di Orietta ma del suo futuro. recentemente, infatti, ha rilasciato un'intervista per NuovoTV dove ha svelato cosa abbia in mente per la settima edizione del Grande Fratello Vip e per il festival di Sanremo.

Ecco cosa ha in mente Orietta Berti per il GF Vip 7 e per il Festival di Sanremo

Non tutti sapranno che le opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip saranno Sonia Bruganelli e la mitica Orietta Berti. L’usignolo di Cavriago ha confessato di temere di poter fare qualche gaffe ma che svolgerà il suo ruolo con coraggio. Ha dichiarato, inoltre, di dormire pochissime ore per notte e che impiegherà tutto quel tempo libero per seguire le vicende che coinvolgeranno i prossimi concorrenti. Ha aggiunto, oltretutto, che non risparmierà alcuna critica e che abbia intenzione di essere sempre se stessa.  I prossimi gieffini, dunque, sono stati avvisati.

Riguardo al festival di Sanremo, invece, ha rivelato che ha chiesto da tempo a sia a Fabio Rovazzi che a Manuelito di scrivere un brano per lei da presentare all’Ariston. Staremo a vedere, dunque, quanto dovremo aspettare ancora prima che uno dei due comunichi la cosa ufficialmente. Per ora, infatti, non ci resta altro da fare che rimanere in trepidante attesa. Noi, come sempre, continueremo a essere attenti a tutte le novità riguardo la buona Orietta. Voi, allora, rimanete sempre aggiornati continuando a seguire i nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: The Voice Senior, Orietta Berti svela il vero motivo della sostituzione di Al Bano: "Si voleva eliminare"

LEGGI ANCHE...