sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsLoredana Lecciso svela la verità sulle nozze con Albano: "Mi mancava.."

Loredana Lecciso svela la verità sulle nozze con Albano: "Mi mancava.."

Loredana Lecciso torna a rilasciare interessanti dichiarazioni sull'andamento della sua relazione con Al Bano. I due, ormai insieme da 22 anni, non hanno mancato di vivere momenti di crisi che capitano anche nelle migliori famiglie. Ora, sembra che la tempesta sia passata. Ecco cos'ha dichiarato Loredana Lecciso.

Al Bano è uno dei cantanti italiani più seguiti anche nell'epoca del web. Probabilmente è questa la ragione per la quale la sua vita sentimentale è oggetto di tante attenzioni. Prima di passare alle ultime rivelazioni, è doveroso ricordare quali sono le fasi più recenti della vita privata di Al Bano. L'amore tra Loredana Lecciso e Al Bano sbocciò nel corso della preparazione di un programma per una rete televisiva locale. Lei lo intervistò e probabilmente fu durante quel primo incontro che scattò la scintilla. Infatti, i due hanno iniziato una relazione dal significato profondo. In più, Loredana e Al Bano hanno avuto insieme i due figli Jasmine Albano Jr, anche noto come Bido.

Chi segue il cantante sin dagli esordi della carriera lo conosce come partner di Romina Power, con il quale il cantante è stato sposato e da cui ha avuto una figlia. Il rapporto tra i due è naufragato insieme alla perdita della loro prima figlia ma i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. Anche se i due non sono più insieme e Al Bano è legato a Loredana Lecciso, Romina Power e Albano continuano a collaborare saltuariamente nel mondo della musica.

Loredana e Al Bano, di fatto sposati

Loredana Lecciso torna a parlare della sua relazione con il cantante pugliese Al Bano. Sin da quando si sono messi insieme e poi durante tutte le fasi di crisi, i due hanno vissuto il loro rapporto senza potersi mai sottrarre alle polemiche suscitate e ai pareri del pubblico. Dopo aver immaginato Al Bano per sempre al fianco di Romina Power, i fan si sono sempre mostrati molto curiosi per l'andamento di quest'altra relazione importante del cantante.

Cosa starà succedendo, ora, tra i due? Bisogna saper leggere tra le parole di Loredana Lecciso per intuirlo. Dopo le indiscrezioni sulla loro rottura, ora la Lecciso parla di una nuova quotidianità che li vede più uniti che mai. Mentre qualche anno fa Loredana sentiva che il matrimonio fosse un tassello mancante per coronare il loro amore, qualcosa è cambiato. Anche se la loro unione non è riconosciuta burocraticamente, sembra che i due stiano vivendo un matrimonio di fatto, improntato al vivere la vita insieme quotidianamente con ritrovata serenità. Anche se iconicamente Al Bano resta legato a Romina, sono 22 anni che Loredana è al suo fianco.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi nella bufera: "Mi hai tradito", dura lite tra Romina Power e Loredana Lecciso

LEGGI ANCHE...