domenica, Dicembre 4, 2022

Albano Carrisi nella bufera: "Mi hai tradito", dura lite tra Romina Power e Loredana Lecciso

Albano Carrisi e Romina Power sono considerati da sempre 'La coppia' per eccellenza. Nonostante i due hanno divorziato diversi anni fa, molti fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Se poi alle speranze si aggiungono anche le indiscrezioni sembra quasi che la coppia possa tornare insieme da un momento all'altro. C'è una voce che gira da qualche tempo per cui Albano avrebbe tradito Loredana Lecciso proprio con la sua ex moglie. Scopriamo di più.

Romina Power è stata la moglie di Albano Carrisi fin dal 1971, i due hanno fatto sognare milioni di fan proprio grazie alla loro grande sintonia ed al loro amore che sembrava uscito da una favola. Eppure quella che sembrava una bellissima storia d'amore è terminata bruscamente tra gossip, avvocati e lunghissimi silenzi nel 1999. Molti credono che la fine del matrimonio di Romina e Albano sia stata causata dal dolore della scomparsa della loro prima figlia Ylenia nel 1994.

Nei primi anni del 2000 Albano Carrisi conosce per caso la bella Loredana Lecciso i due cominciano una relazione quasi subito. Nel 2001 nasce Jasmine la prima figlia della coppia e nel 2002 Albano Jr detto Bido. Il loro amore, soprattutto all'inizio, è stata molto chiacchierata proprio per via del precedente matrimonio del cantante pugliese. Troppi erano e sono i fan della coppia Albano e Romina e la speranza che possano tornare insieme non ha mai smesso di essere presente, tant'è che per anni il triangolo amoroso ha riempito le pagine dei giornali.

Albano ha però sempre affermato di essere molto innamorato di Loredana e che il loro legame è solido nonostante tutte le indiscrezioni che periodicamente ricadono su di loro. Qualche tempo fa venne fuori una situazione alquanto anomala in cui Albano e Romina Power vennero avvistati insieme, immediatamente si è pensato ad un tradimento.

Albano Carrisi ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power? Ecco la verità

Si vocifera che qualche tempo fa Albano e Romina siano stati beccati nello stesso albergo. Vederli insieme ha significato accendere la speranza in un ritorno di fiamma e la rabbia di Loredana Lecciso. Sembra infatti che una volta tornati nella tenuta di Cellino San Marco, dove i tre vivevano tutti insieme, ci sia stata una lite davvero furiosa tra Loredana e Romina. L'attrice in seguito a questo evento ha deciso di tornare in America per non tornare mai più nella tenuta. E' bastato questo allontanamento della Power per scatenare le speranze di tutti i fan.

Leggi anche: Albano Carrisi ne parla per la prima volta dopo anni: "Perché io Romina Power non andammo in luna di miele"

LEGGI ANCHE...