giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiAlbano Carrisi ne parla per la prima volta dopo anni: "Perché io...

Albano Carrisi ne parla per la prima volta dopo anni: "Perché io Romina Power non andammo in luna di miele"

Albano e Romina Power sono stati una delle coppie più amate dello spettacolo e della musica italiana. Solo ora, dopo molti anni dalla loro separazione ricordano un momento specifico del loro matrimonio. Non indovinereste mai quale.

Albano Carrisi e Romina Power hanno condiviso moltissimi momenti della loro vita insieme prima di separarsi. Quando si sono incontrati, nel 1969 è stato amore a prima vista. Romina ha raccontato più volte il loro primo incontro e di come fosse stato strano sposarsi tante volte davanti alla cinepresa ed una sola volta nella vita reale, ma sempre con la stessa persona. La coppia si è infatti incontrata sul set di Nel Sole e dopo quel momento hanno deciso di sposarsi e cominciare una vita insieme.

Il loro amore ha dato vita ad una splendida famiglia e ad una splendida carriera che ha reso felici milioni di fan in tutto il mondo. Per quasi 30 anni, quel sentimento così forte è stato per tutti un sogno, una favola a cui si poteva aspirare, fino al momento della triste notizia. Nel 1994, la primogenita Ylenia è scomparsa improvvisamente lasciando un grandissimo vuoto nella sua famiglia e nel cuore di tutti i suoi cari. Albano e Romina hanno reagito in maniera diversa al dolore della scomparsa. Mentre Albano si è chiuso nel suo dolore, Romina ha cercato e continua a cercare Ylenia ovunque.

Questo o forse qualche altro problema irrisolto hanno creato una spaccatura impossibile da gestire, tant' è che nel 1999 hanno deciso di separarsi firmando i documenti del divorzio. La notizia della loro separazione ha spezzato il cuore ai moltissimi fan che da sempre hanno creduto nel loro sogno d'amore. Solo nel 2013 i due hanno ricominciato ad esibirsi insieme solo come coppia artistica. Ma questo è bastato a rendere felici tutti.
Qualche anno fa, nel talent Amici hanno risposto alle domande per il gioco Quanto mi conosci, quello che è venuto fuori è davvero molto interessante.

Albano e Romina, salta fuori la verità sulla luna di miele

Durante il gioco, le coppie dovevano dimostrare quanto si conoscono bene l'un l'altro.  In quella occasione Albano e Romina hanno dato la prova di conoscersi molto bene e di essere ancora molto affiatati. Infatti ricordando del loro matrimonio, la domanda è stata sulla luna di miele. La cantante rispondendo alla domanda ha rivelato di non essere mai partita per la luna di miele con il suo ex marito poiché avevano un solo giorno e venne dedicato al matrimonio.
Leggi anche: Romina Power fa ingelosire Albano, beccata insieme a uno splendido 60enne: "Una delle 100 persone più influenti del pianeta"

LEGGI ANCHE...