mercoledì, Dicembre 7, 2022

Anna Tatangelo svela il suo segreto di bellezza: un duro sacrificio per l'ex di Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo non ha affascinato tutti i suoi fans solo per il suo grande talento, ma anche per la sua indiscutibile bellezza. Come fa, dunque, ad essere una donna così splendida? Forse il segreto sta nella sua alimentazione. Scopriamo, allora, quale regime alimentare conduce

Nonostante sembri ancora una ragazzina, i suoi esordi nel mondo dello spettacolo risalgono a molto tempo fa. Era il 2000, infatti, quando si aggiudica il Minifestival della canzone di Viterbo e da quel momento in poi vincerà altre numerose competizioni canore, come “Bravissimi tour” e "Castelliri in musica”, fino a quando non viene selezionata per esibirsi al Festival di Sanremo. A soli 15 anni, dunque, vince il premio per la “categoria giovani” di quell’edizione, stupendo tutti per le sue grandissimi doti canore. Un altro grandissimo successo arriva nel 2005. In quell’anno, infatti, partecipa per la terza volta a festival della canzone italiana e, grazie a “Ragazza di periferia”, si aggiudica il terzo posto nella “categoria donne” ottenendo anche un grandissimo successo discografico.

Non solo nella musica, poi, è riuscita a tagliare traguardi importanti. Anche nel mondo dello spettacolo, infatti, si è affermata come una delle personalità più apprezzate. Nel 2016, ad esempio, ha affiancato Carlo Conti in “I migliori anni”, dando prova di essere anche una conduttrice impeccabile. Ha ricoperto, oltretutto, anche il ruolo di attrice. Nello stesso anno, infatti, è Eva in “Un natale al sud” anche se, va detto, questa è stata fino ad ora la sua unica esperienza cinematografica. Speriamo, allora, di poterla apprezzare in qualche altra pellicola per il grande schermo. Anna, infatti, è una donna davvero bellissima e chiunque vorrebbe vederla ancora una volta al cinema. Come fa, però, a rimanere sempre così bella? Che il suo segreto stia nella dieta?

Ecco qual è il regime alimentare di Anna Tatangelo

In molti si stupiranno nell’apprendere che la Tatangelo non segua una dieta particolare. Anzi, qualche volta non riesce neanche a negarsi una buona pizza o qualche goloso dolce. Tiene a precisare, però, che ovviamente non esagera con troppa frequenza e che non si concede mai nulla in quantità eccessive. Il suo vero segreto, però, sta nel praticare quasi costantemente dell’esercizio fisico. Anna, infatti, si concede solo due giorni settimanali di riposo. Durante gli altri 5, invece, si tiene sempre in forma facendo attività motoria. Il suo segreto, dunque, non è custodito in cucina ma in palestra. Non ci resta altro da fare, quindi, che seguire il suo ottimo esempio.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, non la rivedremo più in televisione? La risposta arriva proprio dalla cantante

LEGGI ANCHE...