Lorella Cuccarini confessa su Pippo Baudo: "Per me è stato uno shock"

In una recente intervista Lorella Cuccarini ha svelato alcuni retroscena dietro la sua grande carriera professionale. Gli argomenti più interessanti riguardano i suoi esordi e la sua rinascita artistica. Vediamo cosa ha dichiarato

La celebre Lorella Cuccarini ha scritto pagine davvero importantissime della televisione italiana. I più giovani non potranno ricordare la diarchia Parisi-Cuccarini che ha tenuto banco in TV per lunghi anni. Quest’ultima, ad esempio, è stata il volto principale dei alcuni programmi televisivi di maggior successo in assoluto. Le sue edizioni di Paperissima e Buona Domenica, infatti, sono rimaste davvero memorabili e chiunque ne conserva un ottimo ricordo. I suoi esordi, inoltre, risalgono a moltissimo tempo fa e, proprio recentemente, ha rilasciato un'intervista a Diva e Donna dove ha rivelato alcuni retroscena di quel periodo.

Nel 1985, racconta, fu il grande Pippo Baudo in persona che la volle al suo fianco in Fantastico e da quel giorno in poi è diventata uno dei nomi più celebri della nostra televisione. Ha confessato, però, che quella si rivelò un’ esperienza molto scioccante perché passò dall’essere una semi sconosciuta ad avere un successo davvero esorbitante. Come tutti sanno, tuttavia, è riuscita a gestire quella pressione con grande maestria e si è confermata negli anni un vero e proprio “cavallo di razza”. Nella medesima intervista, inoltre, ha parlato anche di un momento difficile della sua vita professionale e della "rinascita" che ne è seguita.

Lorella Cuccarini dalla crisi alla rinascita: le parole della showgirl

Dopo un lungo sodalizio con la RAI, in molti sapranno che i loro rapporti si siano interrotti diverso tempo fa. In quella fase, allora, Lorella si è trovata inaspettatamente lontana dai nostri teleschermi ed ha affrontato un momento molto delicato. A farla tornare sotto i riflettori, però, ci ha pensato Maria De Filippi che l’ha voluta con sé nel corpo docenti del suo talent show “Amici”.

Lorella, infatti, oltre ad essere una grande conduttrice è anche una delle ballerine più competenti che ci siano in circolazione. La De Filippi, dunque, non si è certo lasciata scappare quest'occasione ed ha concesso a Lorella la sua seconda chance. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere la prossima edizione di Amici. Nel frattempo, dunque, continueremo a tenervi aggiornati su ogni nuova indiscrezione che la riguardi. Voi, come sempre, continuate a rimanere informati visitando la nostra pagina e leggendoci con attenzione.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini e il dolore mai raccontato: "È successo a Buona Domenica.."