sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàLorella Cuccarini e il dolore mai raccontato: "È successo a Buona Domenica.."

Lorella Cuccarini e il dolore mai raccontato: "È successo a Buona Domenica.."

Una delle regine della televisione italiana è sicuramente la bella e brava Lorella Cuccarini. Tutti conoscono la sua lunga e fortunata vita professionale. Riguardo quella privata, invece, si sa molto meno. Diverso tempo fa, infatti, ha svelato di aver passato un periodo davvero molto difficile e tutti ne sono rimasti sconcertati

Se si parla delle showgirl che hanno fatto la storia della televisione nostrana non ci si può certo dimenticare di Lorella Cuccarini. I più giovani, infatti, non avranno la minima idea di quanto fosse apprezzata durante tutti gli anni 80 e 90. Insieme alla sua collega e rivale Heather Parisi, è stata davvero una delle colonne portanti dello spettacolo televisivo italiano. Nessuno avrà dimenticato, ad esempio, le sue storiche edizioni di “Fantastico” o “Paperissima” delle quali ha fatto la grande fortuna. Uno dei suoi programmi principali, però, è stato di sicuro “Buona domenica”. Proprio riguardo a quel periodo, tuttavia, ha confessato di aver vissuto momenti davvero drammatici.

Sembra davvero strano pensare che la brava Lorella abbia dovuto affrontare uno degli episodi più traumatici della sua carriera proprio quando era al culmine del grande successo. In molti, allora, potrebbero pensare che qualche problema di natura professionale abbia potuto sconvolgere la vita. Ripensando, infatti, all’acredine che si è manifestata fra lei e Alberto Matano quando co-conduceva “La vita in diretta”, verrebbe da pensare che ci sia stato qualche problema con un altro conduttore dell’epoca. Purtroppo, però, la situazione è ben più drammatica di qualche dissapore fra colleghi.

Ecco cosa ha passato Lorella Cuccarini durante il suo periodo a “Buona Domenica”

In una sua lunga intervista ha raccontato che alla fine della sua seconda edizione di quel noto programma televisivo decise di avere un figlio con il suo storico e amato compagno. Purtroppo, però, la gravidanza non andò a buon fine e si interruppe a causa di una aborto spontaneo. Quel trauma, allora, sconvolse davvero profondamente la povera Lorella che, intimorita dal fatto di non poter avere più figli, decise di abbandonare il mondo della televisione per qualche periodo.

Fortunatamente, però, le cose successivamente sono andate per il meglio. Lorella, infatti, ha dato alla luce la splendida Sara ed è tornata ad allietare i suoi spettatori grazie al suo grande talento. Tutto per il meglio, dunque, anche se ha dovuto affrontare un dolore immenso. Non ci rimane, a questo punto, che fare i complimenti alla Cuccarini per il coraggio dimostrato. Noi, come al solito, continueremo a tenervi aggiornati su ogni sua ulteriore dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Carola Puddu rivela a Lorella Cuccarini: "Non mi sono lavata.."

LEGGI ANCHE...