Raz Degan e il terribile lutto, la confessione: "É andato via.."

Raz Degan è uno dei personaggi televisivi più amati della televisione italiana. Non sempre, però, si è speso in lunghe dichiarazioni. Il modello, infatti, è un uomo molto taciturno. Recentemente, tuttavia, ha rilasciato una scioccante rivelazione

Non tutti sanno che il bel Degan sia nato nella zona settentrionale dei territori israeliani in un kibbutz. Riesce a raggiungere la grande fama grazie al suo grande fascino davvero giovanissimo. Molte prestigiose riviste di moda e non solo, infatti, hanno usato le sue immagini per le loro prestigiose copertine. Stiamo parlando, oltretutto, di riviste del calibro di Vogue, Cosmopolitan e Glamour. La prima vera grande fama nel nostro paese, però, non la raggiunge tramite la carta stampata. È rimasto indelebile nella memoria di tutti i telespettatori, almeno in quelli un po’ meno giovani, grazie a dei celebri spot pubblicitari.

Grazie alle reclame di un noto amaro dal nome tedesco e di un apprezzato bagnoschiuma, infatti, conquista subito tutti i suoi fans grazie al suo innegabile fascino. Ha anche lavorato in diversi film per il cinema ma la sua apparizione televisiva più recente e rilevante risale alla sua partecipazione all’“Isola dei famosi”. Proprio durante quell’esperienza, però, ha confessato uno dei momenti più drammatici della sua vita.

Ecco il terribile momento che ha dovuto affrontare Raz Degan

È noto che al modello israeliano non piaccia dilungarsi in inutili discorsi. Molto spesso, infatti, si è rivelato un uomo serio e taciturno e in molti si sono stupiti quando si è speso in toccanti parole per una dura perdita. Proprio sull’Isola, infatti, ha parlato ai suoi compagni di avventure di quanto dura sia stata la perdita dell’amato Max. Questo, infatti, era l’inseparabile cane con cui il bel Raz ha passato momenti d'affetto indimenticabili per moltissimo tempo. Purtroppo, però, un brutto male se l’è portato via non molto tempo fa.

Ha confessato che negli ultimi tre mesi di vita il povero Max abbia dovuto lottare contro un terribile tumore. Dopo lunghe settimane di sofferenza, poi, ha esalato l’ultimo respiro e Degan ha deciso di seppellirlo sotto una possente quercia non lontana dalla sua abitazione. Ha sottolineato, oltretutto, che il cancro è spesso imbattibile ma l’unica cosa che non può fare è mandare in pezzi il profondo amore che l’uno nutriva per l’altro. Unendoci al dolore che deve aver sicuramente provato, dunque, siamo lieti che sia riuscito a descrivere una situazione così dura con parole tanto dolci.

LEGGI ANCHE: Raz Degan e Paola Barale: il motivo per cui si sono lasciati spunta solo adesso