domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàKatia Ricciarelli confessa su Pippo Baudo: "Mi ha chiesto di abortire..", il...

Katia Ricciarelli confessa su Pippo Baudo: "Mi ha chiesto di abortire..", il dolore della cantante

Il re indiscusso della televisione italiana è sicuramente Pippo Baudo. Durante la sua lunga carriera è stato anche molto spesso oggetto dell’attenzione di diversi giornali di gossip. Ultimamente, però, è stato svelato un retroscena davvero sconvolgente

Quando si parla di Pippo Baudo ognuno di noi ricorda qualcuno dei tanti celebri show che ha condotto per lunghi anni. Memorabili, oltretutto, rimangono tuttora le sue celebri edizioni del Festival di Sanremo. Molto chiacchierata, però, è stata anche la sua vita privata. Non tutti sanno, infatti, che Pippo è stato sposato più d’una volta. Prima del suo celebre matrimonio con Katia Ricciarelli, è stato infatti anche il marito della bella Angela Lippi. A fare scalpore, però, non è stato di sicuro il loro divorzio. Ben più sconvolgente, infatti, è l’ aver avuto un figlio illegittimo che è stato riconosciuto solo dopo una lunga battaglia legale.

Il buon Alessandro, infatti, è nato nel 1962 da una relazione con Mariella Adinolfi. L’uomo è stato riconosciuto come il figlio naturale del grande presentatore solo nel 1996 e possiamo solo immaginare quanto difficile e travagliata sia stata la vicenda che lo ha coinvolto. Ad oggi, però, fra Baudo e il buon Alessandro c’è un forte legame d'affetto e molto spesso si sentono telefonicamente per scambiarsi qualche parola fra padre e figlio. Nel 1970, poi, dall’amore con la brava Angela è arrivata anche la brava Tiziana e Pippo, ad oggi, può godersi due splendidi figli che gli vogliono un mondo di bene. Recentemente, però, si è parlato anche di un terzo figlio.

La confessione di Katia Ricciarelli sul terzogenito di Pippo Baudo

La celebre cantante lirica ha confessato a Francesca Fagnani di un retroscena molto particolare. Ai microfoni de “Le belve”, infatti, ha rivelato che dal matrimonio con Pippo Baudo sarebbe dovuto nascere anche un altro figlio. Pippo, però, non voleva che Katia partorisse e le ha consigliato di abortire. La cantante, allora, ha seguito le indicazioni del marito e decise di scegliere quella dolorosa opzione. La Ricciarelli, però non porta rancore e sottolinea di non rimproverargli assolutamente nulla.

La decisione, infatti, venne presa naturalmente di comune accordo e la coppia non ha avuto nessun altro figlio. Molto probabilmente, però, il sentimento di tristezza deve aver accompagnato per lungo tempo la vita sentimentale di Katia e Pippo e abbiamo motivo di credere che abbia contribuito alla loro separazione. Non ci resta altro da fare, dunque, se non fare i complimenti alla cantante per il coraggio dimostrato. Noi, come al solito, continueremo a tenervi aggiornati su ogni sua ulteriore dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, finalmente la verità sulla separazione: ecco perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE...