sabato, Agosto 13, 2022
HomeSpettacoloAmici 21, Carola Puddu rivela a Lorella Cuccarini: "Non mi sono lavata.."

Amici 21, Carola Puddu rivela a Lorella Cuccarini: "Non mi sono lavata.."

Rivelazione shock di Carola Puddu. La ballerina sarda, concorrente di Amici 21, ha fatto una confessione intima alla sua insegnante di danza, Lorella Cuccarini. Ecco cosa ha detto

Tutti i fan di Amici 21 ricordano Carola Puddu. Ballerina di danza classica, l'ex concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi si è fatta notare subito per il suo grande talento. Carola è nata a Selargius, in provincia di Cagliari, nel 2001. Sin da piccola si è dimostrata una ballerina capace, e a 9 anni i genitori l'hanno iscritta alla Scuola di Danza dell'Opera di Parigi. Come spiega Il Corriere della Città, da Parigi si è poi trasferita in Canada per studiare danza alla National Ballet School di Toronto. La sua esperienza e le sue incredibili abilità le hanno permesso di entrare a far parte della scuola più famosa d'Italia, quella di Amici di Maria De Filippi.

La sua formazione da ballerina classica l'ha avvicinata alla maestra Alessandra Celentano, che da sempre ritiene che il genere di danza più importante sia proprio quello classico. Grazie alla sua bravura, Carola Puddu è arrivata fino al Serale, ma è stata eliminata alla quinta puntata. La partecipazione al talent show di Maria De Filippi ha permesso alla ballerina di farsi conoscere al grande pubblico: il suo profilo Instagram conta ben 334mila followers. I fan del programma Mediaset la ricordano anche per la sua storia con il cantante Luigi Strangis, il vincitore della scorsa edizione. La ventunenne cagliaritana ha confessato il suo amore al giovane cantante calabrese, che però da subito ha chiarito di non ricambiare il suo affetto. I due sono ora legati da una splendida amicizia.

La concorrente di Amici 21 senza freni

Carola Puddu è attualmente impegnata nella preparazione dello spettacolo di danza Romeo e Giulietta, tratto dall'omonima tragedia di William Shakespeare. La ballerina, che debutterà con il Balletto di Roma il 4 ottobre 2022, interpreterà il ruolo della protagonista. Nonostante l'importante impegno, l'amata ex concorrente di Amici 21 è molto presente sui social. Proprio oggi verrà pubblicata sul canale YouTube di Lorella Cuccarini un'intervista che l'amata presentatrice e sua ex insegnante di danza ha fatto alla ventunenne originaria di Cagliari.

La Cuccarini ha appena pubblicato un'anteprima molto particolare su Instagram. Nella storia, si vede una "spettinata" Carola Puddu lamentarsi del suo aspetto. "Ho fatto la doccia, ma non ho fatto in tempo a lavare i capelli" confessa, chiedendo di essere ritoccata digitalmente. La replica della conduttrice romana è assolutamente condivisibile: la Cuccarini le dice, infatti, di non preoccuparsi perché sta benissimo.

L'intervista sarà visibile per intero alle ore 16.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, le lacrime e il dolore di Carola Puddu: "Ho perso tutto.."

LEGGI ANCHE...