sabato, Dicembre 3, 2022

Diletta Leotta più bella che mai ma i fan attaccano: "Perché non sorridi?"

Diletta Leotta preoccupa i suoi fan: sembra che la conduttrice catanese stia passando un periodo non particolarmente positivo, o che sia preoccupata per qualcosa. Cosa sta succedendo?

Diletta Leotta è sicuramente una delle conduttrici più amate dagli italiani. Di motivi ce ne sono tanti, e sono tutti validi: è specializzata nei programmi sportivi e soprattutto calcistici, e si sa, il calcio è molto amato nello Stivale. Il debutto della presentatrice, nata a Catania il 16 agosto 1991, è datato 2008: a soli 17 anni, Diletta ha iniziato a collaborare con l'emittente televisiva siciliana Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. La presentatrice si è fatta conoscere nell'intero territorio nazionale nel 2011, grazie alla conduzione del programma Il compleanno di La5. È poi passata a Sky, dove dal 2015 al 2018 è stata al timone della trasmissione che l'ha consacrata definitivamente: parliamo di Sky Serie B, in onda su Sky Sport 1. Recentemente, il gruppo DAZN l'ha scelta come conduttrice di punta della versione italiana della web tv.

La scelta di DAZN dimostra anche la bravura della presentatrice, che è un altro dei motivi per i quali è tanto amata. Ma Diletta Leotta si è fatta notare anche per la sua innegabile bellezza: bionda, longilinea, con un fisico e un viso perfetti. E, in effetti, la bionda catanese ha anche partecipato nel 2009 a Miss Italia, che ha poi condotto nel 2018. Insomma, il mix tra bravura e bellezza è il segreto del suo successo ed è anche il motivo per il quale la presentatrice è tanto seguita sui social. Il suo profilo Instagram, ad esempio, conta più di 8 milioni di followers.

Diletta Leotta: "Hai perso il sorriso?"

eccellenze meridionali diletta leotta piu bella che mai ma i fan attaccano perche non sorridi 01

E la notizia che stiamo per riportare riguarda proprio il suo profilo Instagram. Negli anni, Diletta Leotta ha incantato milioni di fan grazie al suo splendido sorriso. Un sorriso che sembra aver perso: nelle sue foto più recenti, infatti, questo è solo accennato o, peggio, non compare proprio. Esempio perfetto di quanto appena detto è l'ultimo post pubblicato dalla conduttrice: la vediamo vestita di verde, abbronzatissima e bellissima, con il mare alle spalle. L'unico neo della foto è proprio la sua espressione triste e preoccupata: alcuni utenti se ne sono accorti e gliel'hanno fatta notare attraverso i commenti.

Oltre ai numerosi complimenti, infatti, compaiono anche alcuni commenti di utenti preoccupati. "Come mai non sorridi?" scrive ad esempio lucacianciolo. Sarà successo qualcosa? Diletta è preoccupata per un motivo particolare? Non ci è dato saperlo, ma ci auguriamo che passi tutto presto e che il sorriso torni sul volto della splendida conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il décolleté è esplosivo, pioggia di like e commenti

LEGGI ANCHE...