Giulia Stabile rivela a tutti il suo sogno: "Voglio una famiglia con lui"

La ballerina Giulia Stabile e Sangiovanni fanno sul serio e non nascondono i loro sentimenti e le loro intenzioni per il futuro. Le ultime dichiarazioni della ragazza fanno sognare i loro fan.

L'ex vincitrice di Amici Giulia Stabile e Sangiovanni, sono una coppia formatasi proprio all'interno del talent di Maria de Filippi. Giovanissimi e molto amati dai loro coetanei, hanno vissuto tutto sotto l'occhio vigile delle telecamere di Canale 5. Il pubblico ha avuto così modo di affezionarsi alla dolcezza e alla tenerezza di questo sentimento, nato in maniera spontanea e senza troppe complicazioni, nonostante fosse visibile sin dai primi momenti a tutta Italia. Le canzoni dell'interprete di "Farfalle", sono spesso una dedica per la sua amata Giulietta.

La giovane ballerina, dopo la vittoria sotto la guida di Veronica Peparini, si è lanciata tra programmi televisivi, spot pubblicitari e il suo primissimo amore: la danza. Ma come vanno fuori dalle mura della scuola le cose per i due piccioncini? Impegnatissimi in giro per l'Italia, si è parlato spesso di una difficoltà dovuta alla distanza e alla carriera dei ragazzi. Sono finalmente giunte, per la gioia di tutti i loro sostenitori, notizie più specifiche circa l'andamento della loro storia. Ecco come vanno le cose tra i due fidanzati e le ultime dichiarazioni di Giulia Stabile.

Giulia Stabile e la dichiarazione su Sangiovanni

I due ragazzi usciti dalla scuola di Amici l’anno scorso, lei con la coppa in mano, lui con un ottimo secondo posto ed una carriera pronta a decollare, inseguono i loro sogni nel mondo della musica e della danza, senza però allontanarsi e progettando un futuro insieme. La danzatrice, che vedremo al fianco di Belen Rodriguez a Tu si que vales e come professionista nella scuola che l'ha vista esordire, ha parlato della sua storia d'amore e di come prosegue a più di un anno dall'uscita dal talent.

Giulia Stabile e Sangiovanni sono innamoratissimi: la giovane romana lo ha descritto come il suo primo amore, qualcosa a cui non sa fornire una descrizione specifica ma destinato a durare per la vita. La persona giusta al momento giusto, scelta in un'età tenera ma consapevole. Parole importanti che scacciano ogni possibile gossip su allontanamenti e strade diverse da intraprendere. La Stabile ha infine poi ammesso di sognare un futuro e una famiglia con il coetaneo milanese, che più volte, ha manifestato dedizione e occhi solo per la sua fidanzata ogniqualvolta gli sia stato chiesto.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile ritorna a danzare ma confessa: "Mi molestano..", la rivelazione della ballerina di Amici