venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsGiulia Stabile ritorna a danzare ma confessa: "Mi molestano..", la rivelazione della...

Giulia Stabile ritorna a danzare ma confessa: "Mi molestano..", la rivelazione della ballerina di Amici

Per la gioia dei fan che l'hanno sostenuta ed amata ad Amici, Giulia Stabile ritorna a ballare. Un gesto in particolare però, ha provocato una reazione di disappunto in lei sui social. Cosa le è successo?

In questi giorni, la vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi, Giulia Stabile, è impegnata nelle registrazioni della prossima edizione di Tu si Que Vales. Dopo voci che la escludevano da un possibile ritorno dietro al bancone del fortunato show di Canale 5, tutto sembra essere uguale ad un anno fa. La fidanzata di Sangiovanni, insieme a Castrogiovanni, Sakara e Belen Rodriguez, ha osservato e commentato le esibizioni che si sono susseguite nel corso del programma, venendo anche talvolta invitata dalla padrona di casa a danzare insieme a loro, dimostrando quanto sia brava e capace.

Sin dai primi momenti nella scuola di Amici, sotto la guida di Veronica Peparini, Giulia Stabile ha dimostrato di avere un talento innato, che l'ha aiutata che spesso ad emanciparsi e a combattere episodi di bullismo e difficoltà nel suo percorso scolastico. Ultimamente è anche cambiato molto il suo look, dati gli impegni in televisione. A tal proposito, una storia su Instagram ha mostrato una reazione particolare della ragazza di fronte ad un gesto rivoltole. Ecco cosa è successo.

Giulia Stabile 'molestata' su Instagram

Nelle storie pubblicate ieri sul suo profilo Instagram, Giulia Stabile ha mostrato il suo rientro in sala. Dopo le riprese di Tu Si Que Vales ha ricominciato con il suo primo lavoro e la sua vera passione: la danza. Tra passi di classico e il suo amato hip-hop, i suoi numerosi follower sono stati deliziati da momenti di puro piacere per i loro occhi. La giovane ballerina è davvero brava a ballare e i video lo dimostrano. Come detto prima però, la fidanzata di Sangiovanni è anche impegnata tra tv, spot e collaborazioni con diversi brand.

Il suo cambio look è stato fatto appositamente per introdurla al meglio nel piccolo schermo e donarle un'immagine più matura e adulta. Da un annetto infatti, una frangia sbarazzina incornicia il suo volto e conferisce movimento ai suoi capelli mossi e castani. Sempre sui suoi social ieri, ha ammesso di essere stata 'molestata' dai parrucchieri di Cinecittà. Avendo appunto una chioma difficile da gestire, la frangetta le è stata acconciata in diversi modi, tagliata e spostata come documentato da lei stessa con più di un'immagine aggiunte alla storia.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile, il disperato appello sui social: "È terribile, vi prego fermiamo tutto questo"

LEGGI ANCHE...