venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsGiulia Stabile, il disperato appello sui social: "È terribile, vi prego fermiamo...

Giulia Stabile, il disperato appello sui social: "È terribile, vi prego fermiamo tutto questo"

La ballerina vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi, Giulia Stabile, ha rivolto un drammatico appello su Instagram affrontando un tema abbastanza delicato e discusso. Ecco di cosa si tratta.

La ballerina, fidanzata di Sangiovanni, Giulia Stabile, è un volto molto amato dal pubblico italiano. In particolare quello di Canale 5, ha imparato a conoscerla tra i banchi del talent show più famoso d'Italia, quando tra una risata e l'altra, ha dimostrato di essere un'artista vera che ha superato molte sfide e paure. Non ha ancora compiuto vent'anni, eppure la si vede da qualche tempo in tv come professionista ad Amici appunto, testimonial per svariati brand e dallo scorso settembre, dietro al bancone di Tu Si Que Vales.

Con i suoi colleghi, in particolare Belen Rodriguez, ha instaurato un rapporto bellissimo e una sintonia che neanche in mesi di collaborazione, conduttori con più esperienza riescono ad intrecciare. La show girl argentina è rimasta colpita dalla sensibilità e dalla purezza di Giulia, affermando addirittura di volerla adottare come terza figlia. Poche ore fa, a testimonianza di tutto questo, l'ex allieva di Veronica Peparini ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto riflettere, commuovere e anche arrabbiare. Vediamo di cosa si tratta e le parole della ragazza.

Giulia Stabile e l'appello su Instagram

Quella di Giulia Stabile su Instagram oggi, è stata una vera e propria richiesta di aiuto. Non si è soliti vedere questo tipo di contenuti sul suo profilo. Essendo infatti giovanissima e molto allegra, le piace postare cose che siano in linea con il suo carattere e la sua personalità. Diventando un personaggio pubblico però, si ha la possibilità per fortuna di diffondere dei messaggi importanti e di sensibilizzare gli utenti su svariate tematiche, facendo sempre attenzione a non trasmettere concetti fuorvianti. La fidanzata di Sangiovanni ha rivolto un disperato appello per fermare test e sperimentazioni sugli animali.

lo ha fatto con un video che mostra cantanti e attori commuoversi e arrabbiarsi di fronte ad un video che mostra loro proprio tutte le mostruosità compiute ad esseri indifesi per compiere tali scopi. Giulia ha pregato i propri follower di firmare la petizione in modo da fermare questo scempio e permettere a queste creature di essere tutelate e difese in qualche modo. "Vi prego fermiamo tutto questo, è terribile". Sono state queste le parole della diciannovenne rivolte ai suoi quasi due milioni di follower circa questo delicatissimo argomento.

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile nel mirino di Teo Mammuccari: "Neanche le mucche lo fanno..."

LEGGI ANCHE...