venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsVanessa Incontrada, innamorata persa: l'inaspettata dichiarazione all'ex collega

Vanessa Incontrada, innamorata persa: l'inaspettata dichiarazione all'ex collega

Tramite le sue storie su Instagram, Vanessa Incontrada ha rivolto una vera e propria dichiarazione d'amore ad un suo collega storico. Ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole in merito.

La conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada, suscita sempre commenti e reazioni diverse nel mondo del gossip e sui social. Nonostante la sua bravura e la sua simpatia, molto spesso utenti e giornalisti si sono soffermati sul suo aspetto fisico. Dopo la gravidanza, come natura vuole che sia, la donna ha subito un cambiamento notevole, dettato anche dal passare degli anni e delle abitudini. Le sue forme sono più abbondanti ma per lei questo non ha mai costituito un problema, anzi.

Ha risposto con sorrisi e intelligenza a chi ne ha fatto una vera e propria questione di stato. La sua vita sentimentale gode di ottima stabilità: dal 2007 è legata al direttore artistico toscano Rossano Laurini, dal quale, nel 2008, è nato Isal. Nell'ultima foto postata nelle storie su Instagram però, Vanessa Incontrada ha scritto quella che ha l'aria di essere una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti di un suo collega. Ecco di cosa si tratta e quali parole gli ha rivolto.

Vanessa Incontrada innamorata di lui

La quarantatreenne spagnola ha collaborato, nel corso della sua carriera da conduttrice, con moltissimi volti noti e amati dal pubblico italiano. Carlo Conti, Maria de Filippi e Alessandro Siani sono solo alcuni dei tanti personaggi che l'hanno affiancata nel corso della sua carriera. Uno su tutti però, sembra essere un grande amico, una persona importante nella vita di Vanessa Incontrada: Claudio Bisio. I due hanno condotto per anni il celebre show comico Zelig, si sono poi ritrovati a Italia's Got Talent, lui nelle vesti di giudice, lei di conduttrice e 'coach motivazionale' dei concorrenti in gara.

Tra i due si è sempre percepita da casa una grande sintonia, una stima e dell'affetto che vanno ben oltre le telecamere del piccolo schermo. Poche ore fa infatti, la bella conduttrice ha pubblicato uno scatto dei due, durante una delle puntate di Zelig della scorsa stagione, intenti a scambiarsi un tenero bacio sulle labbra. La spagnola ha ammesso di amare Bisio, di amare quel che hanno fatto insieme nel corso di questi anni e la loro bellezza, insieme, in video: "Un tuffo nel passato...amo tutto di noi". parole dolcissime che sicuramente non avranno lasciato indifferente il conduttore e attore piemontese.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Incontrada, dopo la pioggia di critiche arriva la foto al naturale: "Autentica"

LEGGI ANCHE...